scusate le tasche vuote, non è un set up completo ma solo una prova di vestibilità/regolazione
bello, forse hai sprecato un pò di spazio però...per esempio lasciando lo spazio vuoto tra le portamag...forse optando per dei fast single mag sovrapponendoli e piazzandoli un pò decentrati sul lato forte, avresti avuto molto più spazio per le utility...
naturalmente, de gustibus!
come probabilmente ti ho già detto, stupendo il paca...io sono riuscito a trovarlo solo in blu navy![]()
hai ragione, ma dato che in questa configurazione non mi serve altro ho preferito essere generoso in spazio
entro breve vorrei aprire come avevano lanciato l'idea anche chavez e kamchaaka un topic sui nostri set-up eagle rrv, dove si potranno postare solo foto e kit-list delle varie tasche utilizzate , tutti i commenti e domande saranno bannati ,questo perchè avendo avuto molto successo questo topic ora per trovare le foto dei set-up bisogna perdere mezzora tra commenti e spam vari e la situazione sarà sempre peggio..... quindi per tali discussioni tecniche e commenti sui set-up postati potremmo continuare (avendo il consenso di chavez) ad utilizzare questo topic parallelo, ok?
Ultima modifica di Jungle; 26/03/2008 a 18:10
per me è ok... si ripostano le foto che abbiamo per ora e i loro aggiornamenti, e stop. le chiacchere si fanno qua...
ok riapro e gestisco!
rock and roll