Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

da quello che ho capito l'hanno presentato come prototipo ma alla fine il corpo non ha acquistato il bando e ha puntato nuovamente su l'utilizzo del cb sia sulla marpat desert che sulla marpat woodland
    quindi credo che non lo vedremo mai ne sui marines ne nei negozzi

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito l'hanno presentato come prototipo ma alla fine il corpo non ha acquistato il bando e ha puntato nuovamente su l'utilizzo del cb sia sulla marpat desert che sulla marpat woodland
    quindi credo che non lo vedremo mai ne sui marines ne nei negozzi
    anche perché è logico. con un monocromo fai 2 mimetiche, in modo eccellente. con uno in pattern ti serve doppia fornitura per le due mimetiche... son 20k dollari a persona... mica pochi :s

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

assolutamente si...io l'ho dato per scontato cumunque hai fatto bene a scriverlo

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

per quanto riguarda l'hydratation si può far passare la fascia inferiore dell'rrv nell'apposito passaggio presente sulla tasca, invece per il centro basta utilizzare l'acchessorio per usare gli spallacci ad h come se fosse un pals e la tasca è più stabile che mai!

spero di essere stato chiaro e d'aiuto...ciao

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sorry ma non ho presente cosa intendi per l'apposito passagio presente sulla tasca
    byez

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

sulla parte bassa della tasca, all'altezza dei bottoni delle fettucce molle c'è un passaggio da parte a parte nella tasca, li ci va infilata la fascia lombare dell'rrv

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

steo per metterlo come dici tu bisogna tenere gli spallacci dritti non incrociati vero?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

l'rrv lo indosso con gli spallacci incrociati,per la sacca di idratazione uso il thermoback con le sue cinghie di trasporto,non lo sento addosso neanche durante un uso prolungato..

x fissare una sacca dotata di pals, converrebbe dotarsi di un back plate carrier a cui fissare la sacca....e non ci pensi +

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grazie commando conosco bene la configurazione rrv/termoback e anche l'opzione back plate che uso sul pc con il map ma il rhodesian rg, che ho in arrivo, lo voglio lasciare abbastanza leggero ed avere un set up simil ranger, quindi avevo pensato all'idratation carrier scartando tutti le altre ipotesi a priori

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.......mi riferivo a steo!!!

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.