Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

ho appena finito di completarlo dunque non l'ho ancora collaudato in gioco, tuttavia ho cercato di renderlo abbastanza semplice e adatto alle esigenze di una giocata medio/breve.

il tutto consta di:
    portatorcia spec ops sullo spallaccio sx
    admin monkey maxpedition
    triple mag 5.56 tacticaltailor
    nalgene pouch hsg
    4x4 emdom
    grimlok sullo spallaccio dx (piccolo accorgimento)
    one point sling emdom (non presente in foto)

in caso di partite più lunghe, gli si affianca una padded belt blackwater con rollypoly maxpedition e un'utility piuttosto grossa (ancora non presente, pensavo ad una fattie emdom) sul lato posteriore, oltre ad un portacaricatori injection molded sul fianco (in foto le posizioni del portacaricatore e della rollypoly sono invertite).

il tutto è ulteriormente espandibile con un camelbak thermobak, oppure un e&e kifaru (che punto da tempo).

infine, in caso di bisogno, il rhodesian può essere sostituito da un universal chest rig, molto adatto a situazioni che richiedono leggerezza/discrezione/agilità di movimenti (ma anche comodità...)

fatemi sapere che ne pensate!

update!!!!!

2 x double mag pouch eagle coyote brown
    paca low vis body armour tan
    camelbak thermobak 3l coyote brown

Ultima modifica di Chavez_Ding; 20/02/2008 a 14:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.