Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

dicendo la mia un pò su tutto

1) questi ragazzi hanno sicuramente sbagliato nel non avvertire le forze dell'ordine....legge o non legge, per migliorare i rapporti con le forze dell'ordine io, avrei comunicato la nostrsa presenza!

2) se davvero hanno puntato le armi alle forze dell'ordine (dico se xkè ahimè non credo nemmeno io ai giornalisti) hanno fatto un quadruplo errore....solo x questo le eventuali sanzioni, saranno più che meritate.

3) la volata rossa...che dire, io non le approvo....sembra tanto una cavolata!

4)il termine "caramba" lo uso anche io...ma non ho mai pensato che sia un termine dispreggiativo, solo un nomignolo, un diminuitivo......poi non suona nemmeno tanot male come quando si usa il termine "sbirro" (che cmq anche questo uso e usavamo come nomignolo, con un nostro compagno di squadra appartenente alla categoria).....per me è come dire che marco ha i capelli rossi e lo chiamiamo u' russu

trovo molto più offensive le barzellette sui carabinieri! quelle offendo sia al livello di f.d.o. che a livello personale ... ma tali nomignoli, proprio no!

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

bandit vai tranqui... ho scritto una cosa che credevo non offendesse nessuno e ci siamo chiariti! tutto qui!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mah, benzina sul fuoco causata da menefreghismo del bimbominkia tipico. non possiamo fare molto, se non difenderci spiegando la differenza tra il softair e questa gente.

ho guardato, per curiosità, su goggleearth dov'è tencarola. 5km in linea d'aria da padova. quindi, per trovare un club, bastava scrivere softair + padova per trovarsi questi link:

https://www.google.it/search?client=...rca+con+google

e c'erano mille club tra cui scegliere, tutti raggiungibili in 10 minuti di macchina.

non è stato fatto, l'unica spiegazione è che se ne siano sbattutti le cosiddette, in quanto più furbi del giocatore di sa medio, e che abbiano fatto le cose alla straca**o, tanto chi ti caca?

con 10 minuti di sbattimento, 20 di macchina, 120 di dialogo con un club, organizzavano tutte le giocate che volevano, e probabilmente conoscevano persone che li avrebbero potuti aiutare in acquisti, movimenti, insomma, il solito.

2 ore e mezza. no, troppe per dei ragazzi di 17/21 anni.

ma siamo sicuri che non ci sia nessuno di loro qui sul forum? io non ci credo! avete preso i fucili al mercato nero delle asg? consigliati da qualche spirito guida?

per me ci siete, state leggendo, come avete letto prima. e probabilmente, come prima, ve ne sbattete le balle.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè io penso ke alla fine non abbiano fatto male a nessuno e poi... si sono anke fatti beccare...cmq anke nn avvertendo nessuno sono proprio dei...
    w il softair!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

edit da bravo caprone non ti ho nemmeno dato il benvenuto per il primo messaggio sul forum...rimediamo.

benvenuto su sam, solitamente dopo il primo messaggio contiene richieste di consigli e altro, purtroppo nel tuo caso è un po' diverso...

tornando al tuo post:
    punto 1 chiarito, anche se era difficile pensare il contrario: dubito qualcuno sia veramente così stupido...
    punto 4, chiarito, meglio per loro.

restano il 2 e il 3. nella foto vedo maschere e fucili, immagino sia di "repertorio" quindi...

ad ogni modo, i tuoi amici pensavano davvero di far scappare qualcuno con un fucile da sa?
    e se mai avessero preso uno in un occhio, con un giocattolo, e questo per delinquente che sia finisce al pronto soccorso, sai cosa succede al sa italiano?

se quello è un posto malfrequentato, digli di non andarci. non fai il giustiziere della notte con un asg..
    Ultima modifica di killabees; 14/09/2008 a 18:22

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xendren
    2. non stavano giocando a softair, erano solo andati la per fare la cosiddetta "bravata"... i fucili se li erano portati dietro solo per avere una maggiore sicurezza, dato che quel posto è finito spesso sui giornali a causa di immigrati, drogati e messe nere.
    se fosse possibile è pure peggio.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    se fosse possibile è pure peggio.
    già... e poi il problema è sempre lo stesso... ci manca solo più che prendono provvedimenti a livelli generali cosi ci vanno di mezzo tutti i giocatori di softair... ma dico, dove cavolo hai il cervello se fai 1 cosa del genere???

Club
    tagliapietre

Predefinito

suvvia chi di noi non ha mai girato x case abbandonate o chiese sconsacrate???
    qui ce ne sono un sacco, ci andavamo a fare i coglioni la notte,ci esercitavamo con le fionde, le esploravamo ecc. sti qua han solo avuto la "trovata" di farci un combat, mica muore nessuno.....
    io ho passato 2 anni a scavalcare una recinzione x pescare di notte in un lago privato, ci han sgamati e ci siamo presi una ramanzina mica la pena di morte.
    chi non conosce questo sport lo odia a prescindere da questi fatti, e chi lo ama ci fa sopra una risata, non credo sia pubblicità negativa, e credo che vada moooooooooooooolto ridimensionata

Club
    Blackhawks

Predefinito

in teoria il fatto del tappo rosso è una cassata...il fatto è che giocavano li senza permesso...o mi sbaglio?

Club
    the unit

Predefinito

già, in fondo si dice "se ne parli bene, se ne parli male, basta che se ne parli"
    non muore nessuno. però, nelle persone di quei ragazzi, viene messo sotto accusa il softair, non la bravata.
    quando ti hanno beccato a pescare, non hanno messo sotto accusa la pesca sportiva, ma te e il tuo amico.
    il sa per la sua vicinanza al mondo militare è sempre in una posizione di scacco.

e se proprio vuoi girare per case abbandonate, lascia a casa il fucile giocattolo che non ti serve. una fionda dici? beh, credo abbia più joules di un fucile da sa, portati quella.

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.