Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

suvvia chi di noi non ha mai girato x case abbandonate o chiese sconsacrate???
    qui ce ne sono un sacco, ci andavamo a fare i coglioni la notte,ci esercitavamo con le fionde, le esploravamo ecc. sti qua han solo avuto la "trovata" di farci un combat, mica muore nessuno.....
    io ho passato 2 anni a scavalcare una recinzione x pescare di notte in un lago privato, ci han sgamati e ci siamo presi una ramanzina mica la pena di morte.
    chi non conosce questo sport lo odia a prescindere da questi fatti, e chi lo ama ci fa sopra una risata, non credo sia pubblicità negativa, e credo che vada moooooooooooooolto ridimensionata

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    suvvia chi di noi non ha mai girato x case abbandonate o chiese sconsacrate???
    qui ce ne sono un sacco, ci andavamo a fare i coglioni la notte,ci esercitavamo con le fionde, le esploravamo ecc. sti qua han solo avuto la "trovata" di farci un combat, mica muore nessuno.....
    io ho passato 2 anni a scavalcare una recinzione x pescare di notte in un lago privato, ci han sgamati e ci siamo presi una ramanzina mica la pena di morte.
    chi non conosce questo sport lo odia a prescindere da questi fatti, e chi lo ama ci fa sopra una risata, non credo sia pubblicità negativa, e credo che vada moooooooooooooolto ridimensionata
    tanto chi ci rimette siamo noi club regolari che veniamo messi in croce e sotto accusa..

già lo scorso anno per colpa di un gruppo di ragazzi che giocava senza permessi e autorizzazioni e varie ed eventuali... qui a padova noi club siamo stati costretti ad un fermo per un mesetto... è non è stata per nulla piacevole la cosa.. dato che ha creato non pochi disagi..

ma che cavolo.. tutti a padova stanno questi fenomeni... certo che la superficialità e l'ignoranza non ha veramente confini... ma dico io usare ogni tanto la testa è così tanto difficile ???

bha.... non aggiungo altro.. potrei diventare maleducato e non è il caso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex Visualizza il messaggio
    tanto chi ci rimette siamo noi club regolari che veniamo messi in croce e sotto accusa..

già lo scorso anno per colpa di un gruppo di ragazzi che giocava senza permessi e autorizzazioni e varie ed eventuali... qui a padova noi club siamo stati costretti ad un fermo per un mesetto... è non è stata per nulla piacevole la cosa.. dato che ha creato non pochi disagi..

ma che cavolo.. tutti a padova stanno questi fenomeni... certo che la superficialità e l'ignoranza non ha veramente confini... ma dico io usare ogni tanto la testa è così tanto difficile ???

bha.... non aggiungo altro.. potrei diventare maleducato e non è il caso..
    lo so anche io che crea problemi di questo tipo ma si tratta di bravate di poco conto, x me è maggiore l'ignoranza di chi vi ha fermati.
    è come se dopo che mi han sgamato a pescare di frodo avessero fermato tutti i pescatori di reggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.