Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    .....li si sta mettendo alla berlina quando per problemi molto + seri non si fa nulla o quasi, capisco che è frustrante e che gli effetti saranno gravi anche per quei gruppi che fanno tutto in regola....., e spero che un giudice imparziale gli dia una condanna equa ma anche esemplare come deterrente per tutti i possibili emulatori.
    penso però che tra la loro stupidata e l'allarmismo della popolazione preoccupata per questa "escalation di violenza" sia più ridicolo l'allarmismo.
    mi spiace che sia questo atteggiamento ottuso a comandare, un atteggiamento di persone che dovrebbero essere mature e sagge da capire che un conto sono 4 teppisti e un conto sono delle organizzazioni che fanno tutto in regola.
    il problema, e che tu dimentichi un piccolo' particolare. il rischio e' che nell'ignoranza della materia, un giudice ne faccia di un'erba un fascio.

e che tutti i gruppi padovani (se va bene) ne paghino le conseguenze. il che, da quanto ho capito non sarebbe la prima volta.

il fatto e che questi bm, non ci sono solo a padova, ma sono sparsi in tutta italia.

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un atteggiamento di persone che dovrebbero essere mature e sagge da capire che un conto sono 4 teppisti e un conto sono delle organizzazioni che fanno tutto in regola.
    e' proprio questo il punto, sei molto ottimista

se tutti fossero abbastanza "maturi e saggi", quasi mai si farebbe di tutta un erba un fascio, ed invece, nonostante esistano moltissime persone mature, e anche sagge, l' "opinione pubblica" si comporta quasi sempre in stile "angry mob" (folla inferocita) , dove basta accendere un fiammifero per scatenare il putiferio .

atti come questi, di per se, non sono delle catastrofi (come dici tu), il problema è come vengono percepiti dall'opinione pubblica, anche in maniera non direttamente connessa a come la situazione viene presentata dai giornalisti (che cercano il sensazionalismo, e vanno a nozze con queste cose)

p.s. e parlo io, che sono appunto un "non affiliato" !!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ma cercare di capirlo dovrebbe venire prima della rabbia e della frustrazione poichè prima di essere giocatori di sa dobbiamo essere uomini e ragionare in modo imparziale
    ma che vuol dire?
    chi devo capire? chi non ha permessi, assicurazioni ecc?
    posso capire chi ha tutto e gli capita un problema, ma chi non ha nulla non và capito, anzi, è lui che deve capire come funziona, cosa si fà, insomma, per prima cosa deve informarsi sul sa (che non sono le mimetiche, gli equip. oppure l'asg da 1000 euro), cosa si può fare, cosa non si può fare, diritti, doveri, leggi (anche a grandi linee) che regolamentano questo sport.
    qui su sam in molti chiedono, che sono, i più rembambiti?
    e' una questione di maturità ed intelligenza, non oso immaginare se qualcuno del gruppetto si fosse fatto male, immaginate che putiferio? si finiva al tg1....

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

non me ne volere generale quagmire ma dal tuo numero d'interventi e risposte, nonchè dalle argomentazioni e contenuti espressi, anche fuori tema in questo topic, mi sembra che tu ti diverta molto a seminar vento.............ciao!
    Ultima modifica di ZAKU; 16/09/2008 a 11:08

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire?
    e' una questione di maturità ed intelligenza, non oso immaginare se qualcuno del gruppetto si fosse fatto male, immaginate che putiferio? si finiva al tg1....
    se i ragazzi in questione han davvero puntato le asg contro i carabinieri e per caso qualcuno sparava..

la reazione di tutti i softgunner di italia sarebbe stata questa:

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combatrock Visualizza il messaggio
    se i ragazzi in questione han davvero puntato le asg contro i carabinieri e per caso qualcuno sparava..

la reazione di tutti i softgunner di italia sarebbe stata questa:
    già, catastrofico, meno male che i carabinieri (sempre se è successo che gli abbiano puntato le asg) sanno fare egregiamente il loro lavoro..

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già, catastrofico, meno male che i carabinieri (sempre se è successo che gli abbiano puntato le asg) sanno fare egregiamente il loro lavoro..
    in linea di massima si, però l'errore di valutazione ci può sempre stare anche nella persona più addestrata e nel caso sarebbero stati dolori seri.

menomale che in fin dei conti è andato tutto bene eccettuato per il sa che sicuramente non ha fatto una bella figura venendo ancora alle cronache per fatti del genere dovuti alla colpa di pochi contro la regolarità della maggioranza alla quale purtroppo non viene quasi mai data l'importanza che merita nell'ambiente giornalistico e di conseguenza nell'idea collettiva delle persone.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    ps mi spiegate che centrano i ragazzi della legione x con la decima mas(che peraltro è il nome di un altro club di softair ceh se non sbaglio è della sicilia ma qui chiudo il discorso)..x me nulla
    ri ps. mi sto rendendo conto di non saper scrivere al pc.....
    scusa, sono ironico e un po' ot non te la prendere, ma ti bastava leggere con attenzione 5 post prima del tuo per avere tutte le risposte a questa parte del tuo post...

tornando it, credo che non ci siano limiti per definire l'idiozia...

Quote Originariamente inviata da pippopd Visualizza il messaggio
    non facevano nulla di male, ditemi chi ha il tappo rosso???rovina tutto...e basta....non era loro intenzione rovinare il soft air, si stavano solo allenando a una notturna, tutto qua e i fucili cmq erano per sicurezza xkè quel posto non è per nulla rassicurante!!!
    pippopd, pippopd... non metto neppure in dubbio che tu sia uno dei sei 'geni': ma cosa mi/ci combinate? non avete ancora capito? no, forse no... complimenti per la caxxata, davvero da manuale. più grossa non potevate farla...

approfitto per esprimera la mia solidarietà ai ragazzi che militano/hanno militato nel cc, e non solo, che nell'occasione hanno dimostrato grande sangue freddo e professionalità (anche se forse avevano già capito cosa stavano facendo quei disgraziati). pippopd, ti rendi conto che siete andato ad un passo dal prendervi una 9mm in corpo?

comunque, non è necessario essere iscritti ad un club per sapere come comportarsi, io non sono affiliato, ma sono forse gli 'anta' che portano consiglio, meglio, un po' di sano sale in zucca.

esempietto: ho abbastanza asg (vedi firma) da farmi i 'combat' in casa con gli amici. ma non ci penso proprio, anche se qualcuno me lo ha chiesto. dovessi proprio, mi appogerei ad uno dei due club (della mia città) che conosco. ci vuole poco per non fare caxxate, basta accendere il cervello.

saluti.
    --

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

ma che vuol dire?
    chi devo capire? chi non ha permessi, assicurazioni ecc?
    posso capire chi ha tutto e gli capita un problema, ma chi non ha nulla non và capito, anzi, è lui che deve capire come funziona, cosa si fà, insomma, per prima cosa deve informarsi sul sa (che non sono le mimetiche, gli equip. oppure l'asg da 1000 euro), cosa si può fare, cosa non si può fare, diritti, doveri, leggi (anche a grandi linee) che regolamentano questo sport.
    qui su sam in molti chiedono, che sono, i più rembambiti?
    capisco che sbagliare è umano tutto qua, capisco che è stata una ragazzata come tante finita per fortuna bene (nessuno si è fatto male grazie al cielo) e visto che non ragioniamo tutti con la stessa testa capisco pure la posizione di chi da episodi come questo condanna tutto e tutti senza sapere cosa sia davvero questo spor, senza naturalmente approvare nè un comportamento nè l'altro.
    i nuovi che si informano per fare tutto in regola non sono i più rimbambiti, sono persone più mature e coscenti di altre

vabbè mi pare di aver esposto le mie teorie nel modo + pacato possibile, dopo essermi preso pure del rissaiolo perchè non la penso come tutti raccolgo le braccia che nel frattempo mi sono cascate e vado a vedermi l'angolo della topa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ma pippopd è sparito?? qui in molti lo chiamiamo in causa, ha scritto un solo "epico" messaggio nel forum,poi è sparito. coda di paglia??

ha vinto il prestigiosissimo premio bimbominkia 2008 .
    almeno che venga a ritirarlo,potrebbe essere l'occasione per spiegarci 2 cosette che non sono chiare riguardo alle dinamiche del fattaccio e alle conseguenze
    Ultima modifica di koba; 16/09/2008 a 18:22

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.