Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

oppure portatevele via da padova e portatele a reggio

chiaramente è una battuta... e che qui a padova c'è un proliferare di queste bravate che non si era mai visto prima.. e purtroppo stà creando non pochi problemi a tutti i club del padovano.. capitasse raramente sarebbe diverso.. ma purtroppo qui da noi stà capitando a intervalli regolari piu' volte l'anno..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex Visualizza il messaggio
    bhe... ovvio che l'ignoranza piu' grande è nei lettori... e a chi giudica e inveisce senza le necessarie conoscenze..

ma purtroppo il mondo è pieno di gente così... altrimenti gente tipo vanna marchi come avrebbe potuto fare i soldi...

quindi meglio evitare situazioni che possono rovinare il nostro sano, divertente e innocente hobby
    non scrivo quasi mai concedetemi mezzo ot innocente!!!
    io a vanna gli avrei dato una medaglia d'onore, altro che delinquente, santa subito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non facevano nulla di male, ditemi chi ha il tappo rosso???rovina tutto...e basta....non era loro intenzione rovinare il soft air, si stavano solo allenando a una notturna, tutto qua e i fucili cmq erano per sicurezza xkè quel posto non è per nulla rassicurante!!!

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    non scrivo quasi mai concedetemi mezzo ot innocente!!!
    io a vanna gli avrei dato una medaglia d'onore, altro che delinquente, santa subito

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippopd Visualizza il messaggio
    non facevano nulla di male, ditemi chi ha il tappo rosso???rovina tutto...e basta....non era loro intenzione rovinare il soft air, si stavano solo allenando a una notturna, tutto qua e i fucili cmq erano per sicurezza xkè quel posto non è per nulla rassicurante!!!
    benvenuto sul forum, ma comunque ti devo dire che come primo post non hai fatto una grandissima figura. non capite che certa gente preclude i permessi agli onesti giocatori? se il softair è così mal considerato lo dobbiamo anche a questi individui!

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

spero che tu stia scherzando...

1 - facevano softair senza aver avvisato le forze dell'ordine
    2 - facevano softair in una proprietà privata senza nessun permesso da parte della proprietà
    3 - facevano softair in un luogo dichiarato pericoloso visto i precedenti

direi che di cose sbagliate ne sono state fatte a sufficienza..

volevano giocare... ???? siamo in tanti club a padova che facciamo le cose fatte bene...

e se si sà che il posto non è sicuro.. perchè andarci ?? questo è solo un ulteriore conferma della stupidità della bravata fatta

mi fai venire il dubbio che sei uno di quei ragazzini che han fatto la bravata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

la cazzata e' mostruosa pompata poi dal giornalista
    comunque entrare fare ed altro senza avvisare chi di ompetenza e poi ribellarsi non ci sono..............................
    io ho avuto un esperienza con una giornalista
    un giocatore si fece male e scrissero suula sicilia che utilizzavamo proiettili di gomma utilizzati dalle forze dell'ordine (l'indomani chiamai la redazione) e seppi che la giornalista ha partecipato varie volte ai giochi softair ----- domani metto l'inserzione completa----
    e venerdi' vennero 2 militari con 2 carabinieri al club e mi chiesero il porto d'armi
    hi hi hi hi la mia risposta?
    ma se sono giocattoli che porto d'armi volete? e poi sono tutti nella rastrelliera..
    cosi' mi cercarono l'autorizzazzione x il possesso di questi giocattoli...da non credere
    comunque a parte tutto regolarizzarsi e avvisare non e' un sacrificio impossibile basta poco x stare bene ed in santa pace.....come basta poco stare male e incasinarsi

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex Visualizza il messaggio
    spero che tu stia scherzando...

1 - facevano softair senza aver avvisato le forze dell'ordine
    2 - facevano softair in una proprietà privata senza nessun permesso da parte della proprietà
    3 - facevano softair in un luogo dichiarato pericoloso visto i precedenti

direi che di cose sbagliate ne sono state fatte a sufficienza..

volevano giocare... ???? siamo in tanti club a padova che facciamo le cose fatte bene...

e se si sà che il posto non è sicuro.. perchè andarci ?? questo è solo un ulteriore conferma della stupidità della bravata fatta

mi fai venire il dubbio che sei uno di quei ragazzini che han fatto la bravata...
    facevano semplicemente tutto quello che non dovevano fare. tutto qui, solo che gli è andata male. probabilmente, fà il suo piccolo scalpore perchè è finito sul giornale, ma la domanda è:
    quanti fanno come loro?
    tanti purtroppo, solo che a molti và bene, altri, invece, la pagano.
    e la paghiamo pure noi, e per noi intendo le associazioni e i freelance regolari, che hanno tutto ciò che serve.
    quoto l'intervento della legione x, molti club cercano di sensibilizzare con la gente, di far capire che è il soft air, e vi posso dire che incuriosisce parecchio, noi come club abbiamo partecipato a 2 "feste della birra" con stand e linea di tiro, non avete idea di quanta gente chiedeva e provava a sparare, divertita e allo stesso tempo incuriosita.
    poi arrivano 4 "remba" e si finisce sul giornale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    se e' riferito a me ... ti rispondo molto tranquillamente .. che per me li possono sbattere in prigione a me non me ne frega propio .

se non e' riferito a me .. ti rispondo ... che l'unica cosa è che per legge visto che non era loro propietà dovevano procurarsi un permesso. non ho letto da nessuna parte che esiste una legge che devi avvisare le forze dell'ordine è a discrezione personale... se lo fai ti pari il culo se non fai ti assumi le tue responsabilità .
    ma stai scherzando? che so io qualunque associazione ha l'obbligo di avvisare le autrorità,tant'è vero che nello statuto dei club è presente la voce "possono giocare coloro che non hanno o hanno avuto condanne penali" o una cosa del genere..secondo te x sapere se uno è "pulito" lo chiedono e basta? x me no..che so io le autorità devono essere informate,pena il reato di "procurato allarme"
    non voglio nemmeno pensare che uno di questi sia stato cos'ìpixxa da puntare un asg contro un carabiniere..
    che poi sia enfatizzato "solo" il fatto che questi individui non avevano il permesso di giocare è un altro discorso,però ricordiamoci che gente così fa solo male al sa e quando sento cose del genere o gente che va a giocare senza permessi(e purtroppo qualcuno lo conosco,peraltro iscritto ad un regolare club,non il mio, ma non posso farci nulla) mi viene il voltastomaco xkè vuol dire andare a cercarsela

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ah si e secondo te avere in mano una asg è motivo di sicurezza...complimenti!vorrei proprio vedere 10 persone armate di asg contro una semplice beretta 9mm...mi piacerebbe proprio vedere chi dice queste caxxate in una situazione simile..scusate se vado giù duro ma sono allergico alle caxxate
    non facevano nulla di male???? convinto te...il tappo rosso viene usato poco,ovvio non il tappo,ma magari un giro di vernice rosso quello si..
    ah be si allora x allenarci ad una notturna xkè non andiamo nel parco di monza...tanto è bello grosso..chi ci vede? ma x favore ....
    anche a me viene il dubbio che sia uno di "quelli"..
    cmq x come la vedo io e risottolineo la cosa..i negozi dovrebbero vendere asg solo a chi si presenta con tesserina del club di appartenenza e non al primo che capita..ovvio così ci perdono soldi ma ci guadagneremmo tutti alla lunga
    Ultima modifica di bimbogip; 14/09/2008 a 22:34

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.