bandit vai tranqui... ho scritto una cosa che credevo non offendesse nessuno e ci siamo chiariti! tutto qui!
bandit vai tranqui... ho scritto una cosa che credevo non offendesse nessuno e ci siamo chiariti! tutto qui!
mah, benzina sul fuoco causata da menefreghismo del bimbominkia tipico. non possiamo fare molto, se non difenderci spiegando la differenza tra il softair e questa gente.
ho guardato, per curiosità, su goggleearth dov'è tencarola. 5km in linea d'aria da padova. quindi, per trovare un club, bastava scrivere softair + padova per trovarsi questi link:
https://www.google.it/search?client=...rca+con+google
e c'erano mille club tra cui scegliere, tutti raggiungibili in 10 minuti di macchina.
non è stato fatto, l'unica spiegazione è che se ne siano sbattutti le cosiddette, in quanto più furbi del giocatore di sa medio, e che abbiano fatto le cose alla straca**o, tanto chi ti caca?
con 10 minuti di sbattimento, 20 di macchina, 120 di dialogo con un club, organizzavano tutte le giocate che volevano, e probabilmente conoscevano persone che li avrebbero potuti aiutare in acquisti, movimenti, insomma, il solito.
2 ore e mezza. no, troppe per dei ragazzi di 17/21 anni.
ma siamo sicuri che non ci sia nessuno di loro qui sul forum? io non ci credo! avete preso i fucili al mercato nero delle asg? consigliati da qualche spirito guida?
per me ci siete, state leggendo, come avete letto prima. e probabilmente, come prima, ve ne sbattete le balle.
bè io penso ke alla fine non abbiano fatto male a nessuno e poi... si sono anke fatti beccare...cmq anke nn avvertendo nessuno sono proprio dei...
w il softair!!!
se fosse possibile è pure peggio.Originariamente inviata da xendren
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
edit da bravo caprone non ti ho nemmeno dato il benvenuto per il primo messaggio sul forum...rimediamo.
benvenuto su sam, solitamente dopo il primo messaggio contiene richieste di consigli e altro, purtroppo nel tuo caso è un po' diverso...
tornando al tuo post:
punto 1 chiarito, anche se era difficile pensare il contrario: dubito qualcuno sia veramente così stupido...
punto 4, chiarito, meglio per loro.
restano il 2 e il 3. nella foto vedo maschere e fucili, immagino sia di "repertorio" quindi...
ad ogni modo, i tuoi amici pensavano davvero di far scappare qualcuno con un fucile da sa?
e se mai avessero preso uno in un occhio, con un giocattolo, e questo per delinquente che sia finisce al pronto soccorso, sai cosa succede al sa italiano?
se quello è un posto malfrequentato, digli di non andarci. non fai il giustiziere della notte con un asg..
Ultima modifica di killabees; 14/09/2008 a 18:22
suvvia chi di noi non ha mai girato x case abbandonate o chiese sconsacrate???
qui ce ne sono un sacco, ci andavamo a fare i coglioni la notte,ci esercitavamo con le fionde, le esploravamo ecc. sti qua han solo avuto la "trovata" di farci un combat, mica muore nessuno.....
io ho passato 2 anni a scavalcare una recinzione x pescare di notte in un lago privato, ci han sgamati e ci siamo presi una ramanzina mica la pena di morte.
chi non conosce questo sport lo odia a prescindere da questi fatti, e chi lo ama ci fa sopra una risata, non credo sia pubblicità negativa, e credo che vada moooooooooooooolto ridimensionata
tanto chi ci rimette siamo noi club regolari che veniamo messi in croce e sotto accusa..
già lo scorso anno per colpa di un gruppo di ragazzi che giocava senza permessi e autorizzazioni e varie ed eventuali... qui a padova noi club siamo stati costretti ad un fermo per un mesetto... è non è stata per nulla piacevole la cosa.. dato che ha creato non pochi disagi..
ma che cavolo.. tutti a padova stanno questi fenomeni... certo che la superficialità e l'ignoranza non ha veramente confini... ma dico io usare ogni tanto la testa è così tanto difficile ???
bha.... non aggiungo altro.. potrei diventare maleducato e non è il caso..
in teoria il fatto del tappo rosso è una cassata...il fatto è che giocavano li senza permesso...o mi sbaglio?