Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asd legione x Visualizza il messaggio
    ma sì... sono solo ragazzi... perchè non gli diamo la medaglia ?!?!?!

qui si ragiona e si punta troppo sul fattore "tappo rosso / non tappo rosso"...
    il giornalista sarà anche stato fazioso, i carabinieri saranno anche stati
    zelanti...

...ma perche' invece non parliamo di cosa facevano queste emerite
    testine di minkia in un edificio abbandonato senza permessi e senza
    l'avviso alle ff.oo. ?

le associazioni serie sono stufe di vedere a rischio anni del proprio
    lavoro di sensibilizzazione per colpa di questa gente qua, che magari
    fa anche la "sbruffona" sui forum, e viene pure "difesa" !
    straquoto. uno che gioca in un club serio si deve preoccupare di tutte queste faccende burocratiche, per garantire la legalità degli incontri e per dare un minimo di fiducia ai nuovi giocatori...poi arrivano questi qua e fanno come gli pare. giusto che paghino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    se e' riferito a me ... ti rispondo molto tranquillamente .. che per me li possono sbattere in prigione a me non me ne frega propio .

se non e' riferito a me .. ti rispondo ... che l'unica cosa è che per legge visto che non era loro propietà dovevano procurarsi un permesso. non ho letto da nessuna parte che esiste una legge che devi avvisare le forze dell'ordine è a discrezione personale... se lo fai ti pari il culo se non fai ti assumi le tue responsabilità .

le asd hanno poco da scatenarsi ogniuno si guarda il suo ... e basta ... se io sono in regola ti assicuro che non mi frega nulla degli altri e di quello che fanno magari sbaglio ... ma ogniuno poi con la sua testa fa e dice quello che vuole quindi buon sabato a tutti !!!

noi non ci riferivamo a te, anche perchè non ti conosciamo, e questo
    è semplicemente il nostro punto di vista.
    se (per sfiga) non coincide con il tuo, pazienza...

in ogni caso, tu stesso ammetti che una violazione c'è stata (si chiama
    "violazione di domicilio", ed è regolata dall'art. 614 del codice penale),
    e tanto basta per rendere indifendibili questi "genietti" del soft air...

quanto al resto: ma certo, il menefreghismo è quello che fa funzionare
    le cose nel nostro paese... si prosegua pure così: a voltar la testa
    dall'altra parte...

buon sabato a te, fratello !

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asd legione x Visualizza il messaggio
    noi non ci riferivamo a te, anche perchè non ti conosciamo, e questo
    è semplicemente il nostro punto di vista.
    se (per sfiga) non coincide con il tuo, pazienza...

in ogni caso, tu stesso ammetti che una violazione c'è stata (si chiama
    "violazione di domicilio", ed è regolata dall'art. 614 del codice penale),
    e tanto basta per rendere indifendibili questi "genietti" del soft air...

quanto al resto: ma certo, il menefreghismo è quello che fa funzionare
    le cose nel nostro paese... si prosegua pure così: a voltar la testa
    dall'altra parte...

buon sabato a te, fratello !
    concordo in tutto .... ma il finale no. sarà che io sono abituato a guardarmi io e il mio ... boh .. forse penso cosi' dato quello che vedo ( fuori dal soft air ) cmq piacere ora ci conosciamo !
    Ultima modifica di -geco-; 13/09/2008 a 21:50

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

se e' riferito a me ... ti rispondo molto tranquillamente .. che per me li possono sbattere in prigione a me non me ne frega propio .

se non e' riferito a me .. ti rispondo ... che l'unica cosa è che per legge visto che non era loro propietà dovevano procurarsi un permesso. non ho letto da nessuna parte che esiste una legge che devi avvisare le forze dell'ordine è a discrezione personale... se lo fai ti pari il culo se non fai ti assumi le tue responsabilità .

le asd hanno poco da scatenarsi ogniuno si guarda il suo ... e basta ... se io sono in regola ti assicuro che non mi frega nulla degli altri e di quello che fanno magari sbaglio ... ma ogniuno poi con la sua testa fa e dice quello che vuole quindi buon sabato a tutti !!!
    ciao geco, al solito ti parlo in maniera pacata (così evitiamo fraintendimenti )
    allora, dici che a te non frega niente se il cittadino x va in una zona qualsiasi per giocare a soft-air senza permessi, dando così un'impressione negativa agli altri su quello che loro credano sia il soft-air. right?
    mmmh, rifletti, se io domani vado a giocare in una villa comunale con 4 amici senza autorizzazione e senza comunicazione alla polizia e vengo fermato cosa succede?
    oltre ale chiare conseguenze su di me, avremmo le persone alla villa che mi prendono per pazzo, etichettandomi come "quello che gioca alla guerra".
    stessa cosa faranno i giornali locali.
    in questo modo, io bm (un par di palle ), danneggio me, te e tutti i club che si fanno il culo per far avere una visione diversa del soft-air.

è come se, dal tabacchino/bar ti chiedessero "dove stai andando in mimetica?", hai la scelta di spiegare e farti prendere per il culo (al 70%) o rispondere "vado a caccia". io ho risolto comprando le sigarette la sera prima

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ciao geco, al solito ti parlo in maniera pacata (così evitiamo fraintendimenti )
    allora, dici che a te non frega niente se il cittadino x va in una zona qualsiasi per giocare a soft-air senza permessi, dando così un'impressione negativa agli altri su quello che loro credano sia il soft-air. right?
    mmmh, rifletti, se io domani vado a giocare in una villa comunale con 4 amici senza autorizzazione e senza comunicazione alla polizia e vengo fermato cosa succede?
    oltre ale chiare conseguenze su di me, avremmo le persone alla villa che mi prendono per pazzo, etichettandomi come "quello che gioca alla guerra".
    stessa cosa faranno i giornali locali.
    in questo modo, io bm (un par di palle ), danneggio me, te e tutti i club che si fanno il culo per far avere una visione diversa del soft-air.

è come se, dal tabacchino/bar ti chiedessero "dove stai andando in mimetica?", hai la scelta di spiegare e farti prendere per il culo (al 70%) o rispondere "vado a caccia". io ho risolto comprando le sigarette la sera prima
    ciao roby... forse mi sono spiegato male.. o hai letto male.. io non difendo questi atti .. anzi ho pure scritto quali sono le loro colpe . a me non frega niente degli altri che fanno cose sbagliate ... anzi mi correggo ... li guardo apprendo gli errori e cerco di evitarli !!! a te non ti e' mai capitato di vedere delle persone che magari fanno cose strane in posti poco adatti e magari per essere troppo altruista gli dici " compa' ... lascia stare ... o cambia aria qua non e' buono " ... e lui ti risponde " compa' fatti i fatti tuoi " ... bene .. come vedi contniua lo stesso a farlo ..
    quello che voglio dire in poche parole e' che se tu fai una cosa devi essere responsabile della tua azione . stanne certo che quei bm sapevano a cosa andavano incontro ma se ne sono fottuti lo stesso .. quindi ..
    io guardo il mio ... punto. ecco cosa voglio dire spero che ho scritto bene e capibile !

quando mi vedono mi prendono solo per il culo uhauhauhauhauhauhauhauhuh ma io me ne fotto :d auhauhuhaauhh
    Ultima modifica di -geco-; 13/09/2008 a 22:03

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ciao roby... forse mi sono spiegato male.. o hai letto male.. io non difendo questi atti .. anzi ho pure scritto quali sono le loro colpe . a me non frega niente degli altri che fanno cose sbagliate ... anzi mi correggo ... li guardo apprendo gli errori e cerco di evitarli !!! a te non ti e' mai capitato di vedere delle persone che magari fanno cose strane in posti poco adatti e magari per essere troppo altruista gli dici " compa' ... lascia stare ... o cambia aria qua non e' buono " ... e lui ti risponde " compa' fatti i fatti tuoi " ... bene .. come vedi contniua lo stesso a farlo ..
    quello che voglio dire in poche parole e' che se tu fai una cosa devi essere responsabile della tua azione . stanne certo che quei bm sapevano a cosa andavano incontro ma se ne sono fottuti lo stesso .. quindi ..
    io guardo il mio ... punto. ecco cosa voglio dire spero che ho scritto bene e capibile !
    ecco, ora ho capito!!!

allora ti quoto in toto mparuzzu :d

quando mi vedono mi prendono solo per il culo uhauhauhauhauhauhauhauhuh ma io me ne fotto :d auhauhuhaauhh
    credimi, oramai cammino mezzo metro da terra (mi sento, come dire, sollevato, ecco!!)
    ah, sempre bello parlare così
    buona domenica e buoni pallini

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

loro avranno fatto una cazz... stupidagine. ma quanto mi fanno innervosire i giornalisti incompetenti che scrivono per fornire lo scoop.
    sono i bimbominkia del giornalismo.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

mah come al solito arrivano gli stupidi che rovinano tutto; sicuramente non si riuscirà mai ad eliminarli del tutto, dato che la mamma degli stupidi è sempre incinta!
    comunque da quello che ho capito io affibierei la maggior parte della colpa al modo in cui il giornale ha gonfiato la notizia; ho capito che siamo in un aese d bravi ragazzi in cui nulla di ciò che facciamo fa scoop, però hanno leggermente esagerato.
    sta a noi rimediare a questi beoti, sperando che un giorno queste notizie non aleggino + nei giornali locali.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

il giornalista è sicuramente un idiota, ma nessuno ha notato due errorini:

1-le asg non devono avere il tappo rosso, ma la volata dipinta di rosso; se avessero il tappo rosso, il pallino non uscirebbe.

2-per chi pensa il contrario... esiste una circolare ministeriale nazionale che dice che bisogna avvisare le forze dell'ordine se terreno pubblico, o presentare i permessi se terreno privato. l'applicazione della circolare è a discrezione della prefettura.

ma in questo forum regna ignoranza o è semplice rincoglionimento dovuto al caldo ?
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 14/09/2008 a 00:54

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dai che tra 7 ore cominciano a volare pallini a destra e a manca

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.