Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    non è cosi, dipende dove giochi. se giochi in un campo privato e hai il permesso del proprietario e le autorità sono a conoscenza di questo permesso non sei obbligato ad avvertire la questura o il comando carabinieri. ciò non toglie che per il buon senso e il quieto vivere si avvisa sempre, tanto se sei regolare che ti costa?
    si ok ma se le autorità sono a conoscenza del permesso qualcuno deve pur averglielo detto...
    stiamo dicendo la stessa cosa con una differenza minima
    si appunto il fatto ceh qualcuno difenda queste persone lascia davvero perplesso anche me...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    si ok ma se le autorità sono a conoscenza del permesso qualcuno deve pur averglielo detto...
    stiamo dicendo la stessa cosa con una differenza minima
    si appunto il fatto ceh qualcuno difenda queste persone lascia davvero perplesso anche me...
    alla fine tutti stiamo dicendo che in qualsiasi caso è meglio (dove non dovuto) comunicare la giocate alla ps. come tutti (più o meno) hanno permessi dei proprietari assicurazioni ecc.
    però c'è chi ancora ne fà a meno..

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

ragazzi non vi dimenate più di tanto perchè tutti chi più chi meno state dicendo la stessa cosa....quindi i ragazzi hanno sbagliato e par tale "pagheranno", la legge punisce e non ammette ignoranza di nessun genere....
    io sono un carabiniere ancora in servizio, ed ho letto tra le pagine di questo topic, che le persone non ci acclamano,anche se rischiamo la vita tutti i giorni per salvarne altre, qualcuno ci chiama carramba, sbirri, bamba...e tanti altri nomignoli nati solo ed esclusivamente con scopo offensivo...
    ma per fortuna qualcuno come asd legione x ha ricordato: con rammarico notiamo che il rispetto per le istituzioni è diventato
    sempre più un "optional".
    nel leggere alcuni commenti ti saltano i nervi, uno xchè si è in un contesto pubblico, e scrivere una frase o una affermazioneche verrà letta da tutti gli utenti, che "può offendere" fino in fondo il decoro di qualcun "tipo il mio" perchè crede in quello che fà, ma soprattutto lo scrive xchè così altra gente possa ridere e continuare a prendersi gioco di chi come mè indossa una divisa...
    m io ormai ci convivo abbastanza bene con questa cosa anche se sono solo 6 anni che faccio questo mestire.
    ho prestato servizio in campania, ove la gente il giorno ci prendeva in giro alla grande ma quando aveva bisogno poi..., li diciamo che le istituzioni tutte sono calcolate al minimo, e questo sempre xcolpa della minoranza degli abitanti, sono anche io campano, mettiamo le cose in chiaro, ma a volte evito di dirlo, non per rinnegare le mie origini ma per non stare a discutere su tante cose che vengano poi man mano....
    piccolo episodio poi chiudo, in servizo a napoli, ero di vigilanza ad obj sensibile, il signore del palazzo accanto, quando scendeva non ci degnava mai di uno sguardo, ovvie sue ragioni, al nostro buongiorno lui non alzava neanche lo sguardo "poi i cattivi siamo noi"...
    una mattina gli hanno scippato la borsettina/tracolla ed è venuto da noi ad implorare aiuto, io con altri appena smontato dalla notte, con gli anfibi, ci siamo messi a correre dietro a costui, ovvio che non lo si è preso, xchè è impossibile correre sull'asfalto con gli anfibi, bè al nostro ritorno affannati e stanchi, riferivamo di non essere riusciti a prenderlo, bene questo gira i tacchi e va via...senza neanche il minimo ringraziamento anche solo xaverci provato.....bene con questo rientro in topic, e voglio ricordare a quache ragazzino o adulto del forum che sia, che noi lavoriamo per garantire un futuro giorno xgiorno alla gente che lavora.....
    quando ancora non ero arruolato, giocavo a sa giù con amici in un club, una mattina mentre si giocava vediamo giungere una pattuglia dei cc, alla vista il presidente usciva senza asg ovvio, e spiegava ai cc come mai la nostra presenza sul luogo, con tanto di permessino, ma avevamo omesso di avvisare le forze dell'ordine, ed una signora aveva chiamato dicendo che vicino casa sua c'era stato uno sbarco di militari americani....giusto così per dire, che le cose vanno fatte tutte in regola ed in sequenza, non va omesso nulla...ecco loro hanno capito la nostra buona fede e ci hanno fatto smettere dopo un pochino di gioco....
    io vi auguro sempre tanto divertimento xchè chi gioca a sa scarica una settimana di lavoro e stress,e non è giusto pagare tutti per qualcuno che sbaglia, ma costui che sbaglia và aiutato a rientrare nei ranchi con le dovute cautele, non abbandonato ma tenuto in considerazione...
    pensando solo al proprio club o solo a se stessi, non si arriva da nessuna parte....

n.b. a questo topic vorrei che nessuno rispondesse nè chelo si citi, nel senso sono già uscito fuori topic, e non voglio portarne altri con me, se per i moderatori il mio intervento non và bene, sarò lieto di toglierlo di mezzo, senza nessun tipo do controversie...
    invece xchi ha usato determinati nomignoli xcitare i cc, se risponderanno a questo topic non avranno nessuna mia risposta....

grazie a tutti, perchè è la colletività che ci accomuna e fa sì che ogni domenica, salvo lavoro, ci si alzi, ci si incontri con amici ed appassionati di sa con cui divertirsi in pieno spirito amichevole
    :-d.
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 15/09/2008 a 16:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    egregio generale.....se tu dici che i clubs non devono avere connotazioni militari.....gli individui possono? altrimenti come mai con il tuo nick name richiami il mondo che tu stesso vorresti tenere fuori dal soft air (potrei dire che il tuo nick mi richiama noriega o i generali argentini).....e per finire tu hai detto che la legione x si richiama alla decima mas, mentre è semplicemente la legione ics....mi sembri come i giornalisti dei quali si parla in questa discussione....vogliono sempre vedere la notizia dove la notizia non c'è....se mi mandi la tua foto me la metto suo comodino e ti adorerò per sempre per la tua gran dote di ironia involontaria.....i comici migliori sono quelli che non sanno di esserlo.
    generale quagmire è un nik che uso in un contesto "amico" di gente che gioca, il nome di una squadra al contrario è di dominio pubblico e quindi sulla bocca della gente, prestandosi facilmente a critiche dei detrattori.
    per quel che riguarda il comportamento dentro e fuori dal campo mi riferisco a esaltati di ideologie politiche estreme che con il loro modo di agire fanno dire a terzi
    "hey guarda quel fascio/comunista, sai che va in giro con dei fucili a fare la guerra?"da lì si va a fare di tutte le erbe un fascio con la conseguenza che ci si lascia la faccia tutti
    questi intoppi si possono prevenire mooooooolto prima con una selezione degli associati e pensando a un nome non strumentabilizzabile

cmq è assolutamente ot se volete se ne parla in un nuovo 3d

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    quando ti iscrivi il presidente di una asd ci tiene a far capire cosa bisogna fare e cosa no, dato che rischia di suo!!
    i presidenti delle associazioni ti dicono anche di non fare il fagiano(chi non si dichiara)e quanti giocatori ingnorano quello che gli è stato detto dal presidente?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    i presidenti delle associazioni ti dicono anche di non fare il fagiano(chi non si dichiara)e quanti giocatori ingnorano quello che gli è stato detto dal presidente?
    ... basta che i presidenti volino fuori dalla propria associazione chi non rispetta i regolamenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippopd Visualizza il messaggio
    non facevano nulla di male, ditemi chi ha il tappo rosso???rovina tutto...e basta....non era loro intenzione rovinare il soft air, si stavano solo allenando a una notturna, tutto qua e i fucili cmq erano per sicurezza xkè quel posto non è per nulla rassicurante!!!
    finora mi era sfuggito, ora rileggendo ho trovato questa perla di saggezza...
    delirio puro
    ottimo esordio pippopd, al tuo primo messaggio hai gia fatto una figura di mxxxa immane, il premio bimbominkia 2008 è tuo, tieni.
    dal tuo nick ,pippo pd ,penso tu sia di padova, la città di sant'antonio e delle università, la città dove si è svolto il misfatto, e da come sei edotto sulle reali intenzioni di quegli individui che finora sono stati comunemente definiti dei deficienti, può sorgere il sospetto che tu isa uno di loro.
    gli indizi?
    1) conosci le intenzioni di quei tali "si stavano allenando per una notturna" "non volevano rovinare il soft air" (però a detta tua il tappo rosso rovina tutto!!!!)
    2) conosci il posto e lo definisci "poco rassicurante" ,bè potevano starsene bellamente a casa invece di combinare caxxxte.
    3)sai che si "portavano dietro le armi per sicurezza", perchè non ci abbiamo pensato prima??
    ma ci prendi per il cxxo??? pensi che la community di sam sia un popolo di idioti?????????
    bravo ,proprio un bell'esordio il tuo, hai meritato rep, negativa ovviamente.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asd legione x Visualizza il messaggio
    caro "generale", premesso che avevamo condiviso le tue ultime parole, e premesso che il soft air, per sua natura, ha a che fare
    con repliche di armi e con tattiche militari, non riusciamo comunque a capire questa tua indebita ed inopportuna "scivolata"
    sulla "decima mas", che nulla ha a che vedere con il nostro club ma soprattutto nulla ha a che vedere con l'argomento in
    oggetto, e ci sembra piuttosto "incastrata lì" in modo provocatorio.

anche perchè, caro "generale":

a - la nostra associazione non si chiama "decima", nè tantomeno "decima mas", nè si ispira ad alcuna fazione ideologica e/o politica, che la nostra associazione rifugge e condanna per statuto;

b - la nostra associazione si chiama legione x (pronuncia legione ics), dove la x è una lettera dell'alfabeto, come abbiamo
    anche chiaramente specificato in un recente thread di presentazione del nostro logo (che vedi ben evidenziato qui a fianco nel
    nostro avatar, e che poco o nulla ha di "militare" o peggio di "ideologico", se non forse il colore...);

c - la nostra associazione da anni opera nella promozione sportiva e nella didattica, avendo anche istituito un settore giovanile che, per statuto, ha il compito di sensibilizzare e promuovere il soft air tra i ragazzi, contribuendo ad evitare
    quelle che qualcuno chiama "innocenti ragazzate"...

p.s. prima di scrivere sciocchezze su "appellativi che riguardano il mondo militare", se non te ne sei accorto, magari dai un'occhiata al tuo nick...

saluti, o "generale"...
    sono stato frainteso e non volevo assolutamente flammare, ho detto che mi sono messo a ridere xkè in questo 3d si parla di come 4 poracci hanno rovinato la già precaria immagine di uno sport, la mia opinione è che lo sputtanamento derivato da quei 4 è grave ma deriva da una ingenuità, mentre altre perdite di faccia ce le creiamo all'interno dei club a mente fredda.
    per me vi potete anche chiamare "squadrone nazicomunista del dio della morte" ma questo dà la possibilità di critiche da chi sta fuori dal nostro mondo tanto come la bravata di quei ragazzi

non credo di aver detto nulla di scandaloso, come ho detto ad altri se vuoi si continua il discorso in un nuovo 3d visto che stiamo andando decisamente ot e di questo me ne scuso con tutti

x tutti quelli che mi stanno dando addosso:
    x favore ragazzi non prendete tutto quello che scrivo come provocazione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto, stiamo tutti un pò calmi e abbiate l'elasticità mentale di rendervi conto che capire un gesto non vuol dire appoggiarlo

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    ... basta che i presidenti volino fuori dalla propria associazione chi non rispetta i regolamenti.
    ma magari cavoli!!!!
    quello che volevo dire è che cavolata=non affiliato sia azzardato
    non mi pare che li conosca nessuno qui dentro, quindi credo superficiale dare addosso ai non affiliati a casaccio, anche se nella maggior parte dei casi sono loro a fare queste stupidate.
    essere affiliato non è una cosa che da un giorno all'altro ti rende una persona onesta e che fa tutto in regola solo xkè te l'han detto i presidenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    x tutti quelli che mi stanno dando addosso:
    x favore ragazzi non prendete tutto quello che scrivo come provocazione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto, stiamo tutti un pò calmi e abbiate l'elasticità mentale di rendervi conto che capire un gesto non vuol dire appoggiarlo
    continuiamo a non capire cosa c'entra tutto questo con il nome di un gruppo (che, tra l'altro, hai arbitrariamente e inopportunamente associato a qualcosa che non c'entra nulla con il soft air, e che noi per statuto rifiutiamo).

non vuoi "flammare" ? non vuoi essere frainteso ? ti danno addosso ?

fai una cosa saggia: la prossima volta evita...

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.