comunque quoto in pieno bandit. i soliti giornalisti in cerca di sensazionalismo.
comunque quoto in pieno bandit. i soliti giornalisti in cerca di sensazionalismo.
io ho letto tutto l'articolo ed ho il giornale a casa...in pratica questi giocavano in notturna, sono arrivati i carabinieri con i rinforzi e questi bm volevano tornare alle macchine ed hanno puntato i fucili ai carabinieri (c'è scritto in più punti che non volevano mollare le armi) alla fine sono stati accerchiati, immobilizzati (spero incarettati di botte) e li hanno portati in caserma e sequestrato tutto.
e c'è anche un commento della madre di uno ti questi che dice che è come al solito colpa dei videogiochi e della tv.
ma è comunque un articolo di cronaca pura, non ci sono idee del giornalista, anzi c'è un trafiletto che parla bene del club dei royal dragoon.
volevo aprire io il thread ieri sera dopo aver visto il servizio su telenordest...
il giornalista parlava di "porto abusivo d'armi giocattolo"...... senza parole
"porto abusivo d'armi giocattolo"
![]()
ragazzi .... secondo me il tappo rosso centra poco ... noi sappiamo benissimo che l'utente finale non ha questo obbligo !!! .
qualcuno di loro ha commesso un grossissimo errore magari puntare l'arma cercare di scappare .. mi piacerebbe sentire questi ragazzi per capire..( anche i cc ) io pultroppo dei giornali e giornalisti non mi fido piu' quindi non credo nemmeno al giornale ... poi anche loro scrivono e non si documentano repliche senza tappo rossoper me i bm sono i giornalisti in primis
e dopo i ragazzi ...
poi un'altra cosa che non capisco io sono cosciente del fatto che ho un giocatolo e vedo un cc con tanto di divisa e una pistola vera ... secondo voi io punto la replica ? altra cosa e' valida per quando dice che provavano a scapparema non ci credo a niente di quello che c'e' scritto sul giornale
vorrei sentire i cc e i ragazzi
![]()
dimenticavo secondo me fate troppe critiche senza sapere la verita' non vi avvilite ... e non giudicherei piu' di tanto ...l'unica cosa che si puo' dire per certezza in questo evento e che giocavano senza permessi .
Ultima modifica di -geco-; 13/09/2008 a 21:25
In attesa della conferma e-mail
ma sì... sono solo ragazzi... perchè non gli diamo la medaglia ?!?!?!
qui si ragiona e si punta troppo sul fattore "tappo rosso / non tappo rosso"...
il giornalista sarà anche stato fazioso, i carabinieri saranno anche stati
zelanti...
...ma perche' invece non parliamo di cosa facevano queste emerite
testine di minkia in un edificio abbandonato senza permessi e senza
l'avviso alle ff.oo. ?
le associazioni serie sono stufe di vedere a rischio anni del proprio
lavoro di sensibilizzazione per colpa di questa gente qua, che magari
fa anche la "sbruffona" sui forum, e viene pure "difesa" !
se e' riferito a me ... ti rispondo molto tranquillamente .. che per me li possono sbattere in prigione a me non me ne frega propio .
se non e' riferito a me .. ti rispondo ... che l'unica cosa è che per legge visto che non era loro propietà dovevano procurarsi un permesso. non ho letto da nessuna parte che esiste una legge che devi avvisare le forze dell'ordine è a discrezione personale... se lo fai ti pari il culo se non fai ti assumi le tue responsabilità .
le asd hanno poco da scatenarsi ogniuno si guarda il suo ... e basta ... se io sono in regola ti assicuro che non mi frega nulla degli altri e di quello che fannomagari sbaglio ... ma ogniuno poi con la sua testa fa e dice quello che vuole
quindi buon sabato a tutti !!!