Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    sarebbe un'ottima idea, anche xkè sarebbe l'unico modo x poter far presente all'opinione pubblica alle ffoo e forse pure ai sindaci che una cosa è il movimento sportivo e un'altra dei singoli che delinquono.
    se ci fosse un coordinamento nazionale o cmq qualcosa di legale nero su bianco la vostra azione avrebbe un peso maggiore

e poi mi ripeto partiamo con l'isolare persone e club sgraditi e forse un pò di credibilità ce la guadagnamo in partenza
    sarebbe fondamentale far capire la differenza tra chi gioca le asd e chi no (sperando che chi gioca nelle asd abbia la testa sulle spalle, ovvio). in questo modo se succedessero episodi del genere non si avrebbe una colpevolizzazione di tutti noi. solo che, come fai? mi sembra a dir poco infattibile.

sulle misure se nè parlato tanto, vendita delle asg solo a chi fa parte di una asd e maggiorenne, coordinamento nazionale e chi più ne ha più ne metta. al momento però mi pare che ci siamo fermati, purtroppo, solo ai fiumi di parole senza portare alcunchè di concreto.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

posto prima che il thread si ingigantisca ulteriormente che è da un ora che leggo sperando di arrivare all'ultimo post.

son stati dei deficenti, se non fossi un giocatore non mi interesserebbe più di tanto, ma siccome lo sono e vedo che la reputazione del nostro gioco viene sputtanata sempre a sto modo dai soliti 4 pirla non possono far altro che girarmi.

al di là della cazzata in se, come si fa a non affiliarsi a un club quando se ne hanno vari nella solita provincia?

se non per accrescere la propria "esperienza" giocando in modo serio e assiduo, almeno per poter giocare tranquilli e senza preoccupazioni che da un momento all'altro sbuchino passanti, proprietari incazzati, forze dell'ordine e che ne so l'uomo ragno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combatrock Visualizza il messaggio
    posto prima che il thread si ingigantisca ulteriormente che è da un ora che leggo sperando di arrivare all'ultimo post.

son stati dei deficenti, se non fossi un giocatore non mi interesserebbe più di tanto, ma siccome lo sono e vedo che la reputazione del nostro gioco viene sputtanata sempre a sto modo dai soliti 4 pirla non possono far altro che girarmi.

al di là della cazzata in se, come si fa a non affiliarsi a un club quando se ne hanno vari nella solita provincia?

se non per accrescere la propria "esperienza" giocando in modo serio e assiduo, almeno per poter giocare tranquilli e senza preoccupazioni che da un momento all'altro sbuchino passanti, proprietari incazzati, forze dell'ordine e che ne so l'uomo ragno.
    a parte che non è detto che non siano iscritti da qualche parte, ma han visto quel posto così invitante, han fantasticato su quanto sarebbe stato figo farci un combat (ovunque butti l'occhio un gunner vuole farci un combat), pensavano che non sarebbero stati sgamati e da lì è nato tutto

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte che non è detto che non siano iscritti da qualche parte, ma han visto quel posto così invitante, han fantasticato su quanto sarebbe stato figo farci un combat (ovunque butti l'occhio un gunner vuole farci un combat), pensavano che non sarebbero stati sgamati e da lì è nato tutto
    io parto dal presupposto che chi si affilia a un club poi eviti di andare a giocare in posti senza permesso mettendo a repentaglio magari anche il nome del club.

ci arrivo al fatto che pensavano che non sarebbero stati sgamati, il discorso cmq non regge, come funziona? se sei furbo e non ti sgamano va bene, se hai sfiga/sei scemo e la "paghi" non va bene?

secondo me non dovrebbe andar bene a priori, poi come sempre è questioni di punti di vista.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

egregio generale.....se tu dici che i clubs non devono avere connotazioni militari.....gli individui possono? altrimenti come mai con il tuo nick name richiami il mondo che tu stesso vorresti tenere fuori dal soft air (potrei dire che il tuo nick mi richiama noriega o i generali argentini).....e per finire tu hai detto che la legione x si richiama alla decima mas, mentre è semplicemente la legione ics....mi sembri come i giornalisti dei quali si parla in questa discussione....vogliono sempre vedere la notizia dove la notizia non c'è....se mi mandi la tua foto me la metto suo comodino e ti adorerò per sempre per la tua gran dote di ironia involontaria.....i comici migliori sono quelli che non sanno di esserlo.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    egregio generale.....se tu dici che i clubs non devono avere connotazioni militari.....gli individui possono? altrimenti come mai con il tuo nick name richiami il mondo che tu stesso vorresti tenere fuori dal soft air (potrei dire che il tuo nick mi richiama noriega o i generali argentini).....e per finire tu hai detto che la legione x si richiama alla decima mas, mentre è semplicemente la legione ics....mi sembri come i giornalisti dei quali si parla in questa discussione....vogliono sempre vedere la notizia dove la notizia non c'è....se mi mandi la tua foto me la metto suo comodino e ti adorerò per sempre per la tua gran dote di ironia involontaria.....i comici migliori sono quelli che non sanno di esserlo.
    generale quagmire è un nik che uso in un contesto "amico" di gente che gioca, il nome di una squadra al contrario è di dominio pubblico e quindi sulla bocca della gente, prestandosi facilmente a critiche dei detrattori.
    per quel che riguarda il comportamento dentro e fuori dal campo mi riferisco a esaltati di ideologie politiche estreme che con il loro modo di agire fanno dire a terzi
    "hey guarda quel fascio/comunista, sai che va in giro con dei fucili a fare la guerra?"da lì si va a fare di tutte le erbe un fascio con la conseguenza che ci si lascia la faccia tutti
    questi intoppi si possono prevenire mooooooolto prima con una selezione degli associati e pensando a un nome non strumentabilizzabile

cmq è assolutamente ot se volete se ne parla in un nuovo 3d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quando ti iscrivi il presidente di una asd ci tiene a far capire cosa bisogna fare e cosa no, dato che rischia di suo!!

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    quando ti iscrivi il presidente di una asd ci tiene a far capire cosa bisogna fare e cosa no, dato che rischia di suo!!
    i presidenti delle associazioni ti dicono anche di non fare il fagiano(chi non si dichiara)e quanti giocatori ingnorano quello che gli è stato detto dal presidente?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

i presidenti delle associazioni ti dicono anche di non fare il fagiano(chi non si dichiara)e quanti giocatori ingnorano quello che gli è stato detto dal presidente?
    ... basta che i presidenti volino fuori dalla propria associazione chi non rispetta i regolamenti.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    ... basta che i presidenti volino fuori dalla propria associazione chi non rispetta i regolamenti.
    ma magari cavoli!!!!
    quello che volevo dire è che cavolata=non affiliato sia azzardato
    non mi pare che li conosca nessuno qui dentro, quindi credo superficiale dare addosso ai non affiliati a casaccio, anche se nella maggior parte dei casi sono loro a fare queste stupidate.
    essere affiliato non è una cosa che da un giorno all'altro ti rende una persona onesta e che fa tutto in regola solo xkè te l'han detto i presidenti

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.