che teste di xxxxx! proprio una bella pubblicità, li vorrei avere a![]()
che teste di xxxxx! proprio una bella pubblicità, li vorrei avere a![]()
vabbè, è chiaro a tutti che il problema non è la mancanza del tappo rosso, ma della mancanza dei permessi...
i soliti bimbominchia patentati che non fanno altro che danneggiarci.
che se ne vadano a fan*****o
come già detto da robybmw, il problema è stato quello di giocare senza permessi, se si avevano(e anche buono mettere dei cartelli intorno, per informare la popolazione), automaticamente i carabinieri sapevano che si trattava di semplici giocattoli......... anche se erano sprovvisti di tappo rosso.
se non altro speriamo mettano in asta le asg sequestrate che io sono di padova![]()
vorrei però far notare che qui c'è scritto che hanno puntato ai carabinieri, spero che sia la solita cazzata da giornalista perché sennò sono dei delinquenti non da poco![]()
che idiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi viene voglia di ammazzare di botte i giornalisti quando leggo ste robe (ironico)... e se i ragazzi non avevano il permesso anche loro... che bella pubblicità![]()
però erano attrezzati, pure le maschere, ciò non toglie che siano idioti
spe la cosa mi fa ridere.... ora io so di avere un asg e i caramba pistole vere.... sicuramente se punto un asg su un bamba questo non si arrende ma tira fuori la pistoletta e spara... quidi dubito seriamente che hanno puntato le armi sui cc...