Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

ho notato, (ma badate bene che non ho ancora acquistato niente) che sui singoli acquisti le offerte su ebay siano + convenienti, sopratutto sotto il profilo dei costi di spedizione (10 dollari ebay, 14 secondo il sito).
    c'é da dire che, contattato, mi ha spiegato che per acquisti multipli combina le spedizioni anche per ebay e che in + se si comprano diversi oggetti fa anche un po' di sconto....

ora vi pongo un quesito (soprattutto x chi ha già comprato)...

conviene fare tanti acquisti singoli (cercando di evitare la dogana) o fare un unico pacco grande (pagando sicuramente la dogana)?
    devo prendere per lo + accessori (guanti, maschera e protezioni) e un paio di batterie...

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix_77 Visualizza il messaggio

conviene fare tanti acquisti singoli (cercando di evitare la dogana) o fare un unico pacco grande (pagando sicuramente la dogana)?
    devo prendere per lo + accessori (guanti, maschera e protezioni) e un paio di batterie...
    io ho fatto sempre singoli acquisti (solo abbigliamento tattico) e fine adesso mi sono trovato bene, non ho mai pagato la dogana.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io sono incazz... nero... vado a passare l'ordine e la roba che volevo ordinare è sparita dal sito.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

io mi ci sono trovato sempre bene, però nel mio ultimo acquisto c'è una cosa che mi ha fatto inxxxxre: prendo due oggetti e pago le spedizioni sia per uno che per l'altro, venerdì quando mi arriva l'oggetto scopro che li ha messi nello stesso pacco................. ma allora che li ho pagati a fare le spedizioni per ogni singolo oggetto????

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

da quello che so le spese di spedizione servono per spalmare il costo ed evitare di dare la % a ebay
    apparte alcune differenze di costi tra il sito e ebay...credo dipendano dal fatto che stiano per chiudere il negozio ebay

cmq ho ordinato 3 oggetti, arrivati tutti puntuali dopo 15g circa senza oneri doganali, ora ho ordinato 2 caricatori per aug e una occhiale stile maschera da snowboard

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

che spedizione hai utilizzato per ricevere in 15 gg? la standard?

ciao!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    da quello che so le spese di spedizione servono per spalmare il costo ed evitare di dare la % a ebay
    è esattamente così e lo è sempre stato, se adesso chiuderanno non lo so, ma ho già visto che su ebay e nel loro sito le spese di spedizione sono identiche

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix_77 Visualizza il messaggio
    ho notato, (ma badate bene che non ho ancora acquistato niente) che sui singoli acquisti le offerte su ebay siano + convenienti, sopratutto sotto il profilo dei costi di spedizione (10 dollari ebay, 14 secondo il sito).
    c'é da dire che, contattato, mi ha spiegato che per acquisti multipli combina le spedizioni anche per ebay e che in + se si comprano diversi oggetti fa anche un po' di sconto....

cerca sempre di stare sotto ai 50 $, a me sono arrivati anche pacchi molto voluminosi (elmetto + maschera) ed è sempre filato tutto liscio; calcola che però il risparmio sulla spedizione è molto vicino allo 0 su acquisti combinati, quindi tanto vale farsi spedire singolarmente

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    che spedizione hai utilizzato per ricevere in 15 gg? la standard?
    ciao!
    ho ordinato dal ebay per cui non mi dava altre alternative

cmq ora ho ordinato 2 car per aug sul sito e dal sito ebay degli occhialoni a maschera, le spese di spedizione erano gratis, ora come arrivano vi dico tutto, sono partiti ieri gli oggetti

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, grazie mille. :d

Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.