Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 785

Discussione: eHobby Asia

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    limite max 60 giorni cmq il succo del problema è che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, per si e per no si può aprire la controversia, sennò dopo il termine massimo ti attacchi e ci perdi i soldi! se poi non ci si riesce a mettere daccordo col venditore si trasforma il tutto in reclamo...la procedura è semplice e guidata, e poi con paypal il compratore è tutelatissimo!

la controversia con paypal prevede un limite massimo di 45 giorni , quella aperta normalmente tramite ebay 60 .
    trattandosi di acquisto effettuato tramite paypal, bisogna ricorrere alla prima forma di reclamo per avere speranza di tutela. la controversia aperta deve essere poi convertita in reclamo entro 20 giorni. chiaramente però se il venditore produrrà all'amministrazione di paypal la copia della ricevuta di spedizione, non verrà ricevuto nessun rimborso

ti incollo di seguito il regolamento ufficiale di paipalle:

dettagli soluzione

come posso essere rimborsato?

question : answer : il miglior modo per risolvere un problema è comunicare direttamente con il venditore. la maggior parte dei venditori è lieta di collaborare e di offrire assistenza ai propri clienti.

• se non riesci a risolvere il problema con il venditore, puoi visitare in qualsiasi momento il centro risoluzioni per aprire una contestazione con il venditore, entro 45 giorni dal pagamento.
    • qualora non fosse possibile risolvere il problema, puoi convertire la contestazione in un reclamo.
    • una contestazione può essere convertita in un reclamo in qualsiasi momento, entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. convertire una contestazione in un reclamo significa chiedere a paypal di sottoporre a un'attenta analisi il caso specifico e deciderne l'esito.

• trascorsi 20 giorni, se la contestazione non è stata convertita in un reclamo, la pratica verrà chiusa automaticamente.

che il compratore è tutelato comunque è vero, spesso anche "troppo"!

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ottimo...speriamo che serva al nostro amico miuro per riavere i din dini dei suoi occhialini!

ah una cosa ragà...ho visitato ieri il sito di hobbyasia e non hanno più tutta la roba che avevano prima in store...non è che stanno chiudendo? o magari aspettano di riassortirsi...cercavo gli occhiali guarder c2 ma non ce ne stanno da nessuna parte, ci sono un paio di tizi su ebay che vendono i c3 ma sono falsi...

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo stiano risistemando il negozio, anche tempo fa era così, misero un avviso nella home page dopo un giorno

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

anche io avevo notato la stessa cosa; ho mandato una mail chiedendo info, e mi hanno risposto che stanno aggiornando il negozio su ebay, ma che potevo cmq consultare il loro sito:
    https://www.ehobbyasia.com

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

devono averlo aperto da poco, finora il link rimandava al negozio ebay forse vogliono liberarsi delle tariffe mostruose di ebay...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non sono i soli, direi... anche altri negozi che stavo seguendo piano piano si sono spostati su siti di proprietà lasciando ebay.

un po' li capisco... mi sa che ebay sta tirando troppo la corda con le tariffe.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    non sono i soli, direi... anche altri negozi che stavo seguendo piano piano si sono spostati su siti di proprietà lasciando ebay.

un po' li capisco... mi sa che ebay sta tirando troppo la corda con le tariffe.
    puoi ben dirlo. la mail che mi era arrivata con le nuove tariffe, che ora non ricordo, per i venditori, lasciava il ghiaccio nelle vene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si aggirano sull' 8%, senza contare paypal (3,4%), è un passo che avrebbero dovuto fare molto tempo fa secondo me

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

bello il nuovo sito di ehobby!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ho comperato diversi articoli e mi sono trovato bene! voto 10

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.