Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

grande khorne ! tienici sempre aggiornati su come far valere i nostri diritti di acquirenti. non è possibile che sta dogana non rispetti delle regole precise. qui ogni volta che si compra dall'estero si iniziano ad incrociare le dita ed appellarci ai santi con la speranza che il pacco arrivi e le spese doganali non siano troppo alte. semplicemente scandaloso!!!

la spedizione sui 2 oggetti che ho acquistato è gratuita, cmq in tutto ho speso 32€ spedito e assicurato.
    non dovresti pagare ulteriori spese x la dogana.
    Ultima modifica di <Conan>; 31/08/2008 a 18:19

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    guarda, avevo scritto una piccola guida
    salvo il tuo messaggio e me lo tengo come vademecum per la dogana! :d grazie khorne!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a voi ragazzi!!!
    ..felice di esser stato un pochino utile alla comunità!

Spina L'avatar di miuro4
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

io ho ordinato da ehobbye + di un mese fa degli occhiali...ma ancora nulla sul sito delle poste di hongkong risulta spedito il pacco...solo che non so come fare per sapere dov'è finito uff

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ti hanno dato il tracking della spedizione? se non te lo hanno dato vuol dire che li hanno spediti con la posta ordinaria...se hai pagato tramite paypal cmq stai tranquillo che apri la contestazione e riavrai i soldini! cmq sbrigati, perchè 1 mese è già assai...scrivigli subito e in caso apri la contestazione! loro cercheranno di prendere tempo dicendoti di aspettare, tu fregatene e convertila in reclamo e vedrai che loro magicamente non rispondono alle email di paypal, dandoti così vinta la controversia! a me è andata così!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    ti hanno dato il tracking della spedizione? se non te lo hanno dato vuol dire che li hanno spediti con la posta ordinaria...se hai pagato tramite paypal cmq stai tranquillo che apri la contestazione e riavrai i soldini! cmq sbrigati, perchè 1 mese è già assai...scrivigli subito e in caso apri la contestazione! loro cercheranno di prendere tempo dicendoti di aspettare, tu fregatene e convertila in reclamo e vedrai che loro magicamente non rispondono alle email di paypal, dandoti così vinta la controversia! a me è andata così!

la controversia si può aprire solo dopo 45 giorni dal pagamento.....

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    la controversia si può aprire solo dopo 45 giorni dal pagamento.....
    mi dispiace contraddirti, ma bastano 10 giorni dall'acquisto (da regole ebay)...

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho ordinato un chest rig della milspec ed è arrivato in due settimane senza problemi...

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti, ma bastano 10 giorni dall'acquisto (da regole ebay)...

scusa, intendevo dire che il limite massimo è di 45 giorni!

e dopo di che chi si è visto si è visto!

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

limite max 60 giorni cmq il succo del problema è che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, per si e per no si può aprire la controversia, sennò dopo il termine massimo ti attacchi e ci perdi i soldi! se poi non ci si riesce a mettere daccordo col venditore si trasforma il tutto in reclamo...la procedura è semplice e guidata, e poi con paypal il compratore è tutelatissimo!

Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.