Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

che tu sappia, quanto è la differenza fra la spedizione per raccomandata e quella per corriere, approssimativamente?

devo prendere 4 mimetiche da lui, e se la differenza non è eccessiva, potrei optare per il corriere...

@ 7even: non te la da nelle vendite, lo devi contattare e chiedergli la quotazione.

ciao!
    Ultima modifica di JollyRoger; 15/03/2008 a 14:09

Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)

Predefinito

da hobbyasia io compro parecchie cose(e-bay sui server americani), ma tutte di poco valore,lla spesa maggiore e stata intorno ai 40€, mi è sempre arrivato tutto in 10\15 giorni.
    l'unica fregatura che ho preso è stato sulle mimetiche, che hanno le taglie sballate, una xl corrisponde ad una m circa, ma del resto sono soddisfattissimo.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso una m regular e mi va a pennello, però non corrisponde alla m regular della propper. queste cinesi sono un attimo più corte, a me che ho le gambe corte vanno benissimo.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io ho appena ordinato delle mimetiche da lui usando la tabella delle taglie che mette all'interno dell'asta... spero che siano veritiere.

7even, ma a parte la differenza di taglia per la lunghezza, la m ti sta anche stretta confronto a quella propper?
    speriamo di non aver sbagliato...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

no solo le gambe sono + corte di 3/4cm

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, grazie.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ma l'opzione corriere te la dà?
    io non l'ho notato, ho pagato quanto mi chiedeva.
    buono a ssapersi, pagherei anch'io qualcosa in piùpur di avere la pmerce in tempi brevi.
    no, non è disponibile immediatamente.
    l'unico modo per avere la spedizione via corriere è contattarlo privatamente e specificare nelle note d'ordine che ti vuoi far spedire via corriere.
    gli ho sempre spiegato chiaramente che a causa di poste italiane i pacchi spediti con la classica "airmail" impiegano a volte mesi prima di arrivare e mi ha sempre accontentato.
    meglio spendere 30-35 euro di dogana (tanto quasi sempre dichiara cifre ridicole) ed avere il pacco subito che rischiare di aspettare mesi.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

venerdì mi è arrivato a casa il corriere tnt con il pacco di ehobby asia (strano, avevo fatto la normale spedizione per registered airmail... non ho capito perchè ce l'aveva la tnt).

cmq, per un pacco del valore indicato sui documenti di 64 dollari, mi sono stati chiesti 64 euro di dogana... vi pare possibile?

non ho ritirato il pacco perchè in quel momento non avevo soldi sufficienti e stavo andando in aereoporto per andare alla wolf recon, ma oggi andrò alla tnt per capire come è possibile che l'abbiano tassato così tanto.

non so se ritirarlo oppure lasciarlo lì... cosa mi consigliate?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dipende dal valore degli articoli ordinati da te, insomma se il gioco vale la candela.

i motivi dei 64 euro sono:
    dazio
    spese di sdoganamento ( quelle dei corrieri sono altine)
    iva

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ieri la tnt mi ha chiarito il perchè ho pagato così tanto: in pratica, nei documenti del pacco (dicono) non era indicato il "nolo aereo", quindi hanno provveduto a calcolarlo sul peso (5,600 kg, arrotondati a 6).
    il nolo è venuto 90 euro (quindi sono 15 euro a kg...), il che ha portato il valore totale del pacco a 132 euro.
    su tale valore è stato applicato il 12% di dazio, e sulla somma di valore+dazio hanno caricato il 20% di iva.
    al tutto, vanno aggiunti 18 euro (15+iva) di spese amministrative tnt.
    totale del tutto, appunto: 64 euro.

se non fosse intervenuto il "nolo aereo", avrei pagato praticamente la metà, cioè 32 euro... che, secondo me, è sempre troppo, visto il valore dichiarato.

mah... alla fine quelli della tnt mi hanno "fatto capire" che dovevo piantarla di rompere, perchè cmq hanno ragione loro (ma dai? che strano...).
    però domani proverò a fare un salto all'agenzia delle dogane, in porto qui da me, per chiedere chiarimenti...

ciao!

Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.