Pagina 78 di 592 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non taglierei mai la canna del mio fucile, per il semplice motivo che se volevo un g-spec compravo un g-spec. quindi, non vorrei romperti le uova nel nel paniere ma forse è il caso di rimettere su la canna originale, per quanto non di precisione credo spari meglio l'originale della marui più corta di 7 cm.

per il caricatore è strano che non vada, i pallini sono caricati su molla unica quindi non dovrebbero esserci problemi di pescaggio. cosa hai limato per risolvere il problema? l'hai risolto?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si ho risolto limando un po tutte le parti (sopra, sotto, lati, e soptattutto dietro) per il pescaggio non so, continua a ogni tanto a mancare un colpo... ma smuovo un po il fucile poi il successivo va..... comunque non cè confronto tra la canna originale well e l altra...... saranno 7 cm in meno.... ma la precisione è del tutto differente...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non tagliare la canna.......che devi fare pinocchio che si è chiuso il naso nel baule?????ha sbagliato a comprare la canna,vendila e prendine una giusta....

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mah... io invece la taglierei..... anche per il fatto che se ci metto un silenziatore comunque il fucile diventa lungo (è bello nè..... ma anche un po scomodo)
    poi se mia mamma vede ingiro una nuova canna mi spara a me...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

degustibus

Spina L'avatar di thesoftking
    Club
    nn affiliato

Predefinito

scusate o provato a cercare ma niente o forse nn sono capace cmq mi e arrivato finalmente il vsr 10 della well.
    pero ho un piccolo problema il fucile spara verso sinistra.
    cosa posso fare per aggiustare il tiro?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

smontare l'hop-up e rimontarlo dritto,se non cambia nulla cambiagli la canna se non cambia nulla......cambia fucile

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    smontare l'hop-up e rimontarlo dritto,se non cambia nulla cambiagli la canna se non cambia nulla......cambia fucile
    non potrebbe essere un difetto dell'hop-up stesso??? visto che è un low cost magari è da cambiare

(dico già che di meccanca delle asg e dei ba non me ne capisco nulla :-d sto cercando di imparare..)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

certo che potrebbe essere un difetto di produzione nel gruppo hop-up,se fosse solo il gommino la spesa è irrisoria,ma se deve cambiare tutto il gruppo,fa prima avenderlo e comprare qualcos'altro,i gruppi hop-up non costano 5€

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ma perchè vi incapponite? non prendete i well, è questione di 80€. aspettate e prendete un marui come dio (ed io) comandiamo. tra hop up, spedizioni, canne, prove spendete più in tempo e in denaro che non a prenderne uno giusto di serie.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.