Pagina 28 di 592 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di respect
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora sono ancora in rodaggio thanks!
    per modifica all'ho up mi riferisco a quella home made al pressore, di mettere il pezzetto di filo elettrico tra i 2 dentini, avevo pensato che siccome dopo la modifica il pressore diventa di fatto piatto, poteva comportare maggiore uniformità di pressione.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

a si si.....ok la puoi fare e se noti una differenza positiva, lasci il pezzettino di filo se no lo togli

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

salve,in questo periodo stò facendo alcune modifiche home made,e avrei bisogno di una conferma su questo punto:
    -migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza-

l'incavo sù citato,è quello indicato dal mio ditone? (vedi foto),
    infine,per il dischetto da montare sul blocco dell'hop-up che mi consigliate?in ferramenta cosa chiedo?se dovessi ripiegare sul feltrino non è che sia di troppo spessore (spero propio di non aver detto nà caxxata:-s).

grazie a chi con immensa bontà mi darà una risposta
    Icone allegate Icone allegate IMG_0151.JPG‎  

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sbagliato.
    il foro da trapanare si trova sotto l'otturatore a circa metà della sua corsa.
    per trovarlo devi separare il gruppo receiver-canna dal corpo in plastica.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

dove trapanare te lo hanno detto..
    quanto al feltrino, l'importante è ke riesci a kiudere bene la leva d'armamento una volta incollato..
    in alternativa, puoi ritagliare un pezzo di camera d'aria, ke lavora altrettanto bene, se non meglio :d

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

eccomi a rompere ancora:l'incavo e quello sulla sinistra della foto?se,sì,di quanto bisogna foralo?
    grassie e non rompo più
    Icone allegate Icone allegate VSRDOC062[1].jpg‎  

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da astore Visualizza il messaggio
    eccomi a rompere ancora:l'incavo e quello sulla sinistra della foto?se,sì,di quanto bisogna foralo?
    grassie e non rompo più
    foralo x quanto è largo, e ricorda di eliminare bene le bave ke si creano..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ragazzi una domanda oggi mi son preso un vsr g-spec nuovo ma è i primo bolt action che mi faccio da quando gioco...dunque lo ho aperto per ricontrollarlo anche gruppo hu e tutto sembra ok.... pero ho notato che..
    avvitando fra outerbarrel e il blocchetto che regge la slitta dopo aver messo anche la ghierettina di plastica che fa da spessore a fine filettatura all'interno dell'ultimo pezzo(il blocchetto centrale) ha leggermente un po di gioco e nn riesco a stringerlo fino a fine filettatura in quanto poi nn collima piu il forettino doveavvito la vite per bloccarne il gioco...e una volta avvitata la vite cmq rimane un po di gioco...oo
    il fucile pero una volta montato tutto nn presenta tutto quel gioco...e sembra bello stabile... é normale?.... pero che una volta smontato e nn nella calciatura ciottolino un po le due parti?...o meglio che nn vada strinto a battuta in quanto nn combaciano i 2 fori...?!

p.s il cilindro ecc sembrano intoccati in quanto nn forati per essere aperto e la molla di conseguenza è la sua originale..oo la canna è originale,e il fucile con 0.25 esce a 85 m/s oo possibile...!!! e nn c'è manco la modifica da voi citata qui sopra oo
    Ultima modifica di R6member; 05/12/2007 a 01:21

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda oggi mi son preso un vsr g-spec nuovo ma è i primo bolt action che mi faccio da quando gioco...dunque lo ho aperto per ricontrollarlo anche gruppo hu e tutto sembra ok.... pero ho notato che..
    avvitando fra outerbarrel e il blocchetto che regge la slitta dopo aver messo anche la ghierettina di plastica che fa da spessore a fine filettatura all'interno dell'ultimo pezzo(il blocchetto centrale) ha leggermente un po di gioco e nn riesco a stringerlo fino a fine filettatura in quanto poi nn collima piu il forettino doveavvito la vite per bloccarne il gioco...e una volta avvitata la vite cmq rimane un po di gioco...oo
    il fucile pero una volta montato tutto nn presenta tutto quel gioco...e sembra bello stabile... é normale?.... pero che una volta smontato e nn nella calciatura ciottolino un po le due parti?...o meglio che nn vada strinto a battuta in quanto nn combaciano i 2 fori...?!

p.s il cilindro ecc sembrano intoccati in quanto nn forati per essere aperto e la molla di conseguenza è la sua originale..oo la canna è originale,e il fucile con 0.25 esce a 85 m/s oo possibile...!!! e nn c'è manco la modifica da voi citata qui sopra oo
    normalissimo..se prorpio ti da fastidio quel gioco ke ha, metti un pò di nastro teflon sulla filettatura..
    ma una volta montato il calcio non si muove nulla

e anke x la potenza ci siamo.. sono 0.9j circa

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    messo lo spessorino sull blocchetto in zama dell'hu in neporene o cmq materiale sottile e leggermente spugnoso...nn è che perdo qualche m/s..
    è abbastanza probabile visto ke lo spingipallino, anke se di poco, rimarrà più arretrato..
    ma è robba da poco cmq

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.