ed io che non ho un cronografo disponbile come faccio?uso la lattina?
ed io che non ho un cronografo disponbile come faccio?uso la lattina?
ma tagliando la molla su un ba, se poi i suoi estremi non sono più piatti, non si rischia che, carica oggi carica domani, la molla diventi storta e faccia un casino con il cilindro?![]()
scusate so l'over nn e legale ma quale e la molla piu potente che si possa montare su un vsr?
dipende da quanto ti esce il vsr originale...siccome le molle del vsr sono divrse dalle altre asg,io credo che una 100-120 vada bene...
mi ricordo che a me usciva molto basso inizialmente,l ho portato a 1 j netto con una molla da 110 e altre modifichine..se cambi molla devi pensare poi all'otturatore,alla canna e al gruppo scatto...
ho preso una 120 perchè originale mi usciva a 0,75 (misurato al negozio)per questo motivo ho preso una 120...perciò voi dite che levigandola una volta tagliata vada bene? circa 2 spire andrebbero tagliate vero?
be io ho un vsr 10 della well enn l'ho misurato perche nn ho il coco pr farlo ma quando e uscito montava una molla da 12 kg quanto e?
il vsr well c'è l' ho anche io e va subito depotenziato perchè esce qusi a 130m\s
si si tranquillo m1puma n lo uso per giocare m volevo sapere su una descrizione di un fucile ce scritto che monta una molla da 18 kg e posibile?
tu il well l'hai modificato??