Pagina 128 di 592 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

anche senza ottica va bene lo stesso, basta che sia la versione con le tacche di mira e la canna lunga!!

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao nessuno può aiutarmi sulla canna del vsr 10 pro? non riesco a trovare negozi italiani/san marinesi che vendono la pss10... quella da 430mm.

e poi altra domanda il kit canna precisione marui che comprende l' hop up e gommino "ad alte prestazioni" e la canna in ottone da 6,04mm qualcuno l' ha provato? rende? o è sempre meglio una canna laylax?
    Ultima modifica di Ale117; 08/12/2008 a 22:10

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'hop up migliorato, effettivamente i suoi vantaggi li ha.
    la sola canna di precisione aumenta notevolmente la precisione, anche se sul vsr-gspec, ovviamente marui originale, la precisione è già decisamente apprezzabile senza modifica alcuna.
    poi come sempre va a culo.
    per certo la regolazione è più stabile precisa e sensibile che non con l'hop marui originale.
    per la canna non so aiutarti: io ho modificato una madbull per il mio.
    ciao
    mav

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao grazie! io ne sto cercando una di precisione e ho sentito parlare bene della laylax solo che quella da 430mm per il pro sniper non la trovo.
    se ci sono altre marche migliori o uguali consigliate pure!

per adesso visto che non trovo la canna sono orientato sul gruppo della marui.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao a tutti ho un vsr della well (l'mb03), ho postato anche su tech center ma forse qua trovo piu risposte, volevo sapere come smontare il cilindro per poter cambiare la molla, ho letto la guida di doc ma non so se vale solo per il marui o per qualsiasi vsr, grazie a tutti

p.s. non sapevo se il 3d vale solo per il vsr marui e mi sono preso la libertà di dargli validità per tutti i vsr

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

la guida di doc è valida anche per il well mb03 (che sembra mooolto uguale al marui )

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma guardare e provare a ragionare su come potrebbe smontarsi non è cosa da fantascenza......ancora meglio,se non si arriva a capo della cosa metti una foto,non avendo il fucile da te citato non so come si potrebbe smontare...

se non trovate le canne laylax.....vanno bene anche le "km" e le "madbull"

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    la guida di doc è valida anche per il well mb03 (che sembra mooolto uguale al marui )
    grazie gho69, sarebbe bello avere piu risposte come le tue (lo dico seriamente senza ironia)

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

salve, ho appena visto che all'incrocio dove c'è il semaforo vendono il well vsr10 long barrell a soli 69€, e su saddafà c'è il kit marui canna 6.04 in ottone, gommino e camera hop a 49€, volevo sapere se era compatibile con il well, dato che ne guadagnerei molto in precisione, sapendo che il gommino e il gruppo hop up dei cinesi non è eccelso

...e quasi che ci siete, le normali molle systema/guarder sono compatibili con il vsr-10? dato che sicuramente sarà overjoule...

grazie mille per le vostre risposte, senza di voi noi niubbi non sapremmo come fare! xd

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nein.....le molle normali da asg non sono compatibili...devi prendere quelle dedicate al vsr marui......per canna e hop-up a livello di compatibilità mi sembra che ci sta.....la non compatibilità se non erro è tra canna per vsr marui e hop-up well.....c'era un topic dedicato all'hop-up well.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.