Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 316

Discussione: Ciscato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

arrivato il pacco con fucile e colpi ordinato domenica
    il fucile mi sembra in buono stato ma devo ancora provarlo ma non mi sembra ci siano problemi....
    velocissimi quindi un bel 10 al venditore e 9 al corriere che (unica pecca) mi ha fatto esplodere il sacchetto da 5000 colpi nella scatola del fucile..... comunque davvero bravi...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxxander Visualizza il messaggio
    arrivato il pacco con fucile e colpi ordinato domenica
    il fucile mi sembra in buono stato ma devo ancora provarlo ma non mi sembra ci siano problemi....
    velocissimi quindi un bel 10 al venditore e 9 al corriere che (unica pecca) mi ha fatto esplodere il sacchetto da 5000 colpi nella scatola del fucile..... comunque davvero bravi...
    a me non c'è volta che non mi ritrovo tutti i colpi disseminati per il pacco...è ormai un dovere per loro rompere i sacchetti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

consigliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

tre fucili e una pistola presi cordialità e mai un problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    a me non c'è volta che non mi ritrovo tutti i colpi disseminati per il pacco...è ormai un dovere per loro rompere i sacchetti
    grazie ora non mi stupiro più quando dovrò raccogliere 5000 pallini uno per uno

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxxander Visualizza il messaggio
    grazie ora non mi stupiro più quando dovrò raccogliere 5000 pallini uno per uno
    l'ultima volta erano 3 confezioni di pallini e tutte tre erano rotte...quindi...

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

persona seria, professionale e cordiale lo consiglio a tutti soprattutto a chi vuole iniziare... ciuza!

Club
    non affiliato

Predefinito

ok e anche il fucilozzo funziona e anche se è di serie non mi sembra così over quindi potrebbe essere vero quello che dice ciscato.....comunque ancora un complimento a questo rivenditore....

Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

confermo la cordialità, unica pecca, avrei dovuto pagare 225 euro tra spese di customizzazione, prezzo del fucile e contrassegno. ma mi ha appioppato 10 euro in più sulla customizzazione che piuttosto di 50 euri, sta a 60 perchè customizzare lo scar dboy è più complicato rispetto alle altre asg.
    francamente non mi sembra giustissimo.

avessi speso pochi soldini i 10 euro in più li avrei anche potuti pagare, ma diavolaccio su 225 cartoni 10 euro in aggiunta diventano pesanti.

ho mandato email per i chiarimenti, ho ricevuto cordiale risposta dopo poco tempo. ma mi sa che non c'è verso. sarà un pochino spilorcio???

ad ogni modo l'asg pare che sia stata spedita tra ieri e oggi, mi ha detto che aspetta conferma. vi farò sapere lo stato della merce quando e se mi arriva a casa.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ma vi riferite a questo????? https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=1&lng=it

se è lui è un'ottimo venditore, ha preso il mio m4 full metal della dboys, devvero cordiale. consiglio

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.