Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 316

Discussione: Ciscato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

non conosco un venditore di repliche cinesi che le venda allo stesso prezzo già rivedute e corrette.

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    ho chiesto direttamente a loro e questa è stata la risposta via mail.

niente male!

le asg che intende sono quelle poi aperte e messe a posto da etabeta, se le compri "liscie" c'è sempre la dicitura dei 95-99m/s nella descrizione del pezzo, ma ti arriva immacolato dalla cina (quindi in genere tra i 1,3 e 1,5joule)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    le asg che intende sono quelle poi aperte e messe a posto da etabeta, se le compri "liscie" c'è sempre la dicitura dei 95-99m/s nella descrizione del pezzo, ma ti arriva immacolato dalla cina (quindi in genere tra i 1,3 e 1,5joule)
    quoto, anch'io ho preso un mp5 jg ed è pesantemente overjoule, mi sembra strana la storia che i cinesi montino per lui molle m95, mah...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

ho appena ordinato uno scar dboyi da ciscato e ho richiesto anche customizzazione etabeta. vi comunicherò eventuali sviluppi.
    ma da quanto leggo sembra essere affidabile.

una sola domanda un po o.t. ma la molla etabeta con i pallini 0,25 esce over?

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io ho comprato uno scar dboys per mio fratello all'arrivo un disastro grilletto bloccato,sicura della tacca di mira anteriore che saltava,i caricatori non si agganciavano,il pacco è arrivato integro quindi non le guarda neanche di sfuggita quando le spedisce, l'ho contattato e gli ho esposto il problema gli rispedisco tutto e gli dico che la spedizione me la rimborsa in pallini tutto ok io avrei preferito un altra asg senza difetti ma lui mi ha riparato quella ,non sono rimasto contentissimo che dire ........ è un caso

Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

ai e tu dovevi scrivere proprio adesso che ho appena fatto l'ordine!!!

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

quello che mi hanno scritto era riguardante a quelli non lavorati da etabeta ovvero nel listino normale!
    in più ci sono quelle di etabeta che vengono mediamente un 50€ in + !
    ma ti arriva immacolato dalla cina (quindi in genere tra i 1,3 e 1,5joule)
    questo era quello che volevo sottolineare io. comunque io ho gia acquistato da lui e lo stra consiglio! (scar dboys non revisionato, non l'ho cronografato)
    e' solo per capire!

Club
    non affiliato

Predefinito

io oggi ho ordinato un m4 dboyi speriamo bene.....
    poi vi dico....

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

allora secondo me non bisogna fare confusione...
    un conto sono i prodotti...un conto il venditore...

io ho compratoda lui un m4 ris dboy più un altra serie di cose...devo dire che do un 10 al venditore e un 10 al prodotto
    (usando una scala low cost, se dovevo giudicare con una "generale" anche per prodotti più costosi avrei dato un 8,5 -9 ma mi sembra normale, dalle mie parti si dice "tant spienn, tant'appienn").
    ...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    io ho comprato uno scar dboys per mio fratello all'arrivo un disastro grilletto bloccato,sicura della tacca di mira anteriore che saltava,i caricatori non si agganciavano,il pacco è arrivato integro quindi non le guarda neanche di sfuggita quando le spedisce, l'ho contattato e gli ho esposto il problema gli rispedisco tutto e gli dico che la spedizione me la rimborsa in pallini tutto ok io avrei preferito un altra asg senza difetti ma lui mi ha riparato quella ,non sono rimasto contentissimo che dire ........ è un caso
    direi che è piu che onesto! altrove ti dicono di attaccarti al .... dato che sulle schioppe cinesi non c'è garanzie!

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.