non conosco un venditore di repliche cinesi che le venda allo stesso prezzo già rivedute e corrette.![]()
In attesa della conferma e-mail
non conosco un venditore di repliche cinesi che le venda allo stesso prezzo già rivedute e corrette.![]()
ho appena ordinato uno scar dboyi da ciscato e ho richiesto anche customizzazione etabeta. vi comunicherò eventuali sviluppi.
ma da quanto leggo sembra essere affidabile.
una sola domanda un po o.t. ma la molla etabeta con i pallini 0,25 esce over?
io ho comprato uno scar dboys per mio fratello all'arrivo un disastro grilletto bloccato,sicura della tacca di mira anteriore che saltava,i caricatori non si agganciavano,il pacco è arrivato integro quindi non le guarda neanche di sfuggita quando le spedisce, l'ho contattato e gli ho esposto il problema gli rispedisco tutto e gli dico che la spedizione me la rimborsa in pallini tutto ok io avrei preferito un altra asg senza difetti ma lui mi ha riparato quella ,non sono rimasto contentissimo che dire ........ è un caso
ai e tu dovevi scrivere proprio adesso che ho appena fatto l'ordine!!!![]()
quello che mi hanno scritto era riguardante a quelli non lavorati da etabeta ovvero nel listino normale!
in più ci sono quelle di etabeta che vengono mediamente un 50€ in + !
questo era quello che volevo sottolineare io. comunque io ho gia acquistato da lui e lo stra consiglio! (scar dboys non revisionato, non l'ho cronografato)ma ti arriva immacolato dalla cina (quindi in genere tra i 1,3 e 1,5joule)
e' solo per capire!![]()
io oggi ho ordinato un m4 dboyi speriamo bene.....
poi vi dico....
allora secondo me non bisogna fare confusione...
un conto sono i prodotti...un conto il venditore...
io ho compratoda lui un m4 ris dboy più un altra serie di cose...devo dire che do un 10 al venditore e un 10 al prodotto
(usando una scala low cost, se dovevo giudicare con una "generale" anche per prodotti più costosi avrei dato un 8,5 -9 ma mi sembra normale, dalle mie parti si dice "tant spienn, tant'appienn").
...