beh, ha le lipo element che non sono esattamente una cosuccia
beh, ha le lipo element che non sono esattamente una cosuccia
chi mi sa dire se è vero che sia gli m4,gli scar e i kalash avendo (come dice lui nel suo sito) una molla m95 non sono overjoule?
li avete comprati?
in un anno che mi servo da stefano ho preso molti fucili e accessori per me e i miei soci, sempre molto soddisfatto sia per i prodotti che per l'assistenza che offre :-d
l'unica volta che ho riscontrato un problema meccanico su un m4, subito si è prodigato per risolverlo mentre, come già detto più volte, da altri parti ti dicono "c***i tuoi!"
ciao ciao
qualcuno ha comprato da ciscato un modello custom etabeta? mi piacerebbe sentire i pro e i contro e magari leggere qualche recensione... comunque up per ciscato, io ho comprato e mi sono trovato bene zero problemi, così come altri nel mio club
leggi qui.... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=68397
mi è arrivato oggi l'm4 cqb eta beta custom ordinato lunedi, sembra tutto ok, ulteriori notizie dopo la prova sul campo di domenica.
io ho preso 4 custom etabeta.... kalash e dboy.
mai avuto un problema!![]()
ci ho scambiato un paio di mail (sabato sera ore 22), rapido, preciso e gentile, penso che dopo aver letto questo 3d acquistero' da lui
il mio su della kalash è eb custom, il fucile ti arriva con la sua dotazione standard (cinghia, batteria, caricabatteria ecc) più i pezzi originali a parte, nel mio caso le boccole (sostituite con quelle in metallo) e la molla etabeta (al posto di quella over) in più un foglio che ti dice le modifiche effettuate (molla, boccole e spessoramento nel mio caso), la certificazione della potenza d'uscita e che funge da garanzia per un anno dal ricevimento del pacco, valida solo se non si apre il gearbox, le cui viti sono sigillate con una pasta dorata.
il fucile frulla benissimo, non manca un colpo!