Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: G36C (Golden Bow) EB custom su stcsoftair.it

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito G36C (Golden Bow) EB custom su stcsoftair.it

ciao ragazzi,
    sto per decidermi ad acquistare un g36c gb e su questo sito ho visto che propongono una versione da loro modificata al fine di renderlo perfettamente a norma di legge under joule + accorgimenti vari per migliorarne le performance.

l'idea non mi dispiacerebbe ed inoltre ho sentito parlar bene di questi ragazzi, qualcuno ha mai acquistato un g36 da loro?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

premetto che non ho mai acquistato da questo sito, ma le modifiche e la revisione le fa etabeta, che è un pò un guru della meccanica in italia...tra l'altro è utente di questo forum...prova a contattare lui direttamente

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    premetto che non ho mai acquistato da questo sito, ma le modifiche e la revisione le fa etabeta, che è un pò un guru della meccanica in italia...tra l'altro è utente di questo forum...prova a contattare lui direttamente
    grazie, se ho dei dubbi lo faro' senz'altro. il fatto e' che se da un lato vorrei avere un asg che non ha bisogno di essere toccata, dall'altra vorrei poterla sistemare io ed imparare a conoscerla ma mi spaventa la mia scarsa esperienza..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

guarda, a me dovrebbe arrivare il g36c eb custom comprato da stc domani o lunedi...appena arriva lo testo e ti faccio sapere

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da tony77 Visualizza il messaggio
    grazie, se ho dei dubbi lo faro' senz'altro. il fatto e' che se da un lato vorrei avere un asg che non ha bisogno di essere toccata, dall'altra vorrei poterla sistemare io ed imparare a conoscerla ma mi spaventa la mia scarsa esperienza..

etabeta era utente di questo forum, ora non lo è più. cmq vai tranquillo, sui eb custom hai la garanzia di un anno sulla meccanica.

ciao!

Club
    nessuno

Predefinito

ciao,
    ieri sera ho ordinato due g36, versione normale, non custom... voglio piano piano imparare a farci dei lavoretti da solo.

grazie a tutti comunque per le dritte.

Club
    Fronte Veronese

Predefinito

ottimo acquisto il mio all'inizio ho avuto dei problemi xò ho trovato il difetto di fabbrica dopo qualke intervento va ke è una meraviglia

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

xkè? ke fine ha fatto etabeta?

Club
    nessuno

Predefinito

i due g36 sono arrivati oggi. uno aveva la batteria carica, li abbiamo testati.. sembra vadano benissimo!!

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

oggi dovrebbe arrivare il mio etabeta custom...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stcsoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.