ovviamente sono da aggiungere, variano in base alla quantità, anche se con un paccocelere3 puoi caricare fino a 30kg con 10€...qualche asg ci va![]()
ovviamente sono da aggiungere, variano in base alla quantità, anche se con un paccocelere3 puoi caricare fino a 30kg con 10€...qualche asg ci va![]()
ragazzi posso kiedervi cosa scrivere cn precisione??
chiedo il catalogo, gli do il mio nominativo, città, codice e via??? thanks...
gli chiedi soltanto il catalogo aggiornato da inviare per mail, non servono i tuoi dati anagrafici, lui ti risponderà all'indirzzo da cui arriva la tua mail con il catalogo in allegato
ti ringrazio...mandata l'email e ricevuto il catalogo!!![]()
mamma mia ragazzi ke prezzi...un pò troppo alti direi, visto ke si ci deve aggiungere anke le spese di spedizione!!![]()
chiedo scusa per questo post ma volevo avere il massimo della visualità: mi serve sapere l'indirizzo e magari anche numero di telefono del negozio ciscato a padova perchè ci devo andare stamattina alle 10 a prendere una asg. davvero, ho spulciato tutto il forum e google e non c'è un indirizzo civico, solo una paginetta pseudo-sito che però non riporta l'indirizzo e numero di telefono. grazie a tutti per l'aiuto, poi autorizzo i moderatori ad eliminare questo thread se lo riterranno opportuno, ma davvero ho urgenza e lo devo sapere.
so darti solo questo
ciscato stefano
sede legale in padova (pd)
attivita' economica:
attivita': commercio elettronico di oggetti di hobbistica (dal 18.04.2007)
presod a infocamere purtroppo non sono in uffcio sennò potevo fare una visura camerale
editato da mala (ma che cazzo fai ???)
ho trovato questo
Ultima modifica di teocrazia; 15/12/2007 a 10:32
ma davvero, è un negozio così famoso qui sul forum, e non ha uno straccio di indirizzo interntet con l'indirizzo del negozio.... è incredibile, mi vien da pensare che venda solo in interntet!
nessuno che sa l'indirizzo???
te l' ho scritto sopra ma nn sono sicuro sia lui, al massimo telefona e chiedi