non saprei... la forma potrebbe essere uguale... devi informarti sulla compatibilità...
quando l'avrete comprata e avrete problemi col "dischettino e la vitina" c'è già un topic aperto cn lo stesso problema risolto![]()
io ho comprato la slitta della cyma da un negozio cinese on line. mi sta arrivando va usp.
a quanto ho capito la cyma è una copia della king arms che è universale per tutti gli m14.
io ho un m14 classic army se per montarla devo fare mille lavori te la vendo e mi compro la sua originale quando esce.
se ti interessa e se non riesco a montarla ti contatto in pvt
ciao.
fammi sapere grazie![]()
la slitta della cyma che va sopra l'otturatore è compatibile con la serie m14 classic army. mi arrivata oggi ordinata da hk assieme ad un acog red dot style.
nota dolente le spese doganali che ammontano a quasi l'importo che ho dovuto pagare comprese le spese di spedizione.
sapete come aggirare questo costo extra di spese doganali?
ciao
Ultima modifica di pierba; 08/09/2008 a 17:08
ragazzi scusatemi tutti.. ma il bipede all'm14 come si attacca? ho visto parecchie foto di bipedi attaccati ad un ris proprio sopra l'allaccio della cinghia (sotto la canna per intenderci) è un ris artigianale o lo vendono?