l'm14 socom della aces of spades dovrebbe essere un'agm rimarchiato dall'importatotore quindi clone marui.
in tal caso la slitta è compatibile
l'm14 socom della aces of spades dovrebbe essere un'agm rimarchiato dall'importatotore quindi clone marui.
in tal caso la slitta è compatibile
ciao a tutti ho un m14 classic army match con slitta e ottica domani mi arriva un bel silenziatroe da mettere al posto dello spegnifiamma ora vorrei chiedervi due cose :
1)per il bipiede c'e' bisogno di una slitta?da quanto ho capito si dovrebbe attaccare all'asg tramite un foro presente dopo l'attacco per la cinghia ditemi se q' cosi perfavore....
2)supponiamo che voglia mettere un r.i.s. al fucile questo ne aumenterebbe il peso????
grazie in anticipo
ciao io a casa ho un m14 (a dire il vero è di mio fratello) e posso ditri che:
1) per il bipede non serve la slitta ma ti devi comperare un gancio che dovrai inserire sotto la canna e che sporge dal foro posto in prossimità dell'attacco anteriore della cinghia. lo trovi facilmente nei degozi usuali...
2) anche se trovi un ris particolarmente leggero, avrai comunque un aumento di peso. nota però che l'aumento di peso maggiore deriva senz'altro dall'aggiunta del bipede.
quello di mio fratello monta bipede e ottica e in effetti il peso aggiuntivo si sente. quando ti abitui però non è più un problema.
ciao!
be si sul fatto che ti ci abitui e' vero il mio fa un anno il 22 di dicembre oggi l'ho pulito e quando ho tolto l'ottica per me il fucile aveva il peso di un ak 47
per quanto riguarda il gancio di cui parlavi prima potresti postarmi qualche foto se ne hai??? grazie per le info
ti posto un link (sperando di non violare il regolamento) così puoi farti un'idea del pezzo.
https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
io ho fatto prendere a mio fratello quest'adattatore e ti assicuro che và molto bene.
spero di esserti stato utile.
ciao!
ok ho capito grazie in verita' non so se esce insieme al bipiede che ho intenzione di prendere .
grazie per le informazioni snipertiz
prima di tutto ciao a tutti,
volevo fare una domanda: non c'è nessuno che abbia montato su un m14 classic army un ras non ca (ad esempio un g&g)???
grazie
benvenuto,
io non ho mai fatto l'operazione da te riportata ma dovendo acquistare un ras per il mio m14 ca ed essendomi informato su vari forum/negozi ti consiglio (nel dubbio)di montarci solo accessori ca. anche con le slitte, ne ho provate tre marche differenti ma ci va solo la sua, e penso che per i ras sia la stessa cosa. infatti se vai sul loro sito, la ca produce 2 ras: uno solo per ca e uno anche per altri modelli di m14 quindi..
quindi solo ca originale... purtroppo le slitte ca non riesco a trovarle sui soliti siti stranieri (in italia costa un pò troppo xd)!!! non è che conoscete altri negozi? magari in europa? (wgc, saglobal, redwolf, nn hanno i ras ca)
si purtroppo, gli m14 ca montano solo i loro accessori ca, almeno che non vuoi smanettare di lime, flex, o altro e modificare altre marche
la slitta ca all'estero l'ho trovata(hong kong).. 50$ = 35€, 15 euro di differenza con l'italia (io l'ho trovata a 40€) ma non so quanto convenga se ci aggiungi trasporto ed eventuali rotture di palle doganali. poi dall'italia ti arriva in max 3 giorni, dall'asia minimo 2 settimane, conviene per 10 euro di differenza? alla fine è il valore di un paio di birre medie![]()