Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

l'm14 socom della aces of spades dovrebbe essere un'agm rimarchiato dall'importatotore quindi clone marui.
    in tal caso la slitta è compatibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ho un m14 classic army match con slitta e ottica domani mi arriva un bel silenziatroe da mettere al posto dello spegnifiamma ora vorrei chiedervi due cose :
    1)per il bipiede c'e' bisogno di una slitta?da quanto ho capito si dovrebbe attaccare all'asg tramite un foro presente dopo l'attacco per la cinghia ditemi se q' cosi perfavore....
    2)supponiamo che voglia mettere un r.i.s. al fucile questo ne aumenterebbe il peso????

grazie in anticipo

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io a casa ho un m14 (a dire il vero è di mio fratello) e posso ditri che:
    1) per il bipede non serve la slitta ma ti devi comperare un gancio che dovrai inserire sotto la canna e che sporge dal foro posto in prossimità dell'attacco anteriore della cinghia. lo trovi facilmente nei degozi usuali...
    2) anche se trovi un ris particolarmente leggero, avrai comunque un aumento di peso. nota però che l'aumento di peso maggiore deriva senz'altro dall'aggiunta del bipede.

quello di mio fratello monta bipede e ottica e in effetti il peso aggiuntivo si sente. quando ti abitui però non è più un problema.

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

be si sul fatto che ti ci abitui e' vero il mio fa un anno il 22 di dicembre oggi l'ho pulito e quando ho tolto l'ottica per me il fucile aveva il peso di un ak 47
    per quanto riguarda il gancio di cui parlavi prima potresti postarmi qualche foto se ne hai??? grazie per le info

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti posto un link (sperando di non violare il regolamento) così puoi farti un'idea del pezzo.

https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0

io ho fatto prendere a mio fratello quest'adattatore e ti assicuro che và molto bene.
    spero di esserti stato utile.
    ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ho capito grazie in verita' non so se esce insieme al bipiede che ho intenzione di prendere .
    grazie per le informazioni snipertiz

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

prima di tutto ciao a tutti,

volevo fare una domanda: non c'è nessuno che abbia montato su un m14 classic army un ras non ca (ad esempio un g&g)???
    grazie

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manlio24 Visualizza il messaggio
    prima di tutto ciao a tutti,

volevo fare una domanda: non c'è nessuno che abbia montato su un m14 classic army un ras non ca (ad esempio un g&g)???
    grazie
    benvenuto,

io non ho mai fatto l'operazione da te riportata ma dovendo acquistare un ras per il mio m14 ca ed essendomi informato su vari forum/negozi ti consiglio (nel dubbio)di montarci solo accessori ca. anche con le slitte, ne ho provate tre marche differenti ma ci va solo la sua, e penso che per i ras sia la stessa cosa. infatti se vai sul loro sito, la ca produce 2 ras: uno solo per ca e uno anche per altri modelli di m14 quindi..

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

quindi solo ca originale... purtroppo le slitte ca non riesco a trovarle sui soliti siti stranieri (in italia costa un pò troppo xd)!!! non è che conoscete altri negozi? magari in europa? (wgc, saglobal, redwolf, nn hanno i ras ca)

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

si purtroppo, gli m14 ca montano solo i loro accessori ca, almeno che non vuoi smanettare di lime, flex, o altro e modificare altre marche
    la slitta ca all'estero l'ho trovata(hong kong).. 50$ = 35€, 15 euro di differenza con l'italia (io l'ho trovata a 40€) ma non so quanto convenga se ci aggiungi trasporto ed eventuali rotture di palle doganali. poi dall'italia ti arriva in max 3 giorni, dall'asia minimo 2 settimane, conviene per 10 euro di differenza? alla fine è il valore di un paio di birre medie

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.