Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Info slitta + red dot

ciao a tutti,
    vorrei sapere se i seguenti prodotti sono compatibili tra loro:

m14 match classic army + slitta universale m14 king arms + red/green dot military type 30 mm g&p

il fucile ce l'ho, prima di comprare slitta e dot vorrei essere sicuro di poter assemblare il tutto.

grazie per l'aiuto

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai tranquillo! la slitta l'ho montata anche io per cui ti posso dire che non ci sono problemi di compatibilità. non credo ci siano problemi neanche con il red/green dot. se vuoi un'ulteriore conferma manda una mail o chiedi al negozio dove effettui l'ordine.
    ciao!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    ho un m14 od marui nuovo nuovo, ora devo metterci il porta ottica. ero indeciso fra quello della g&p e quello della king arms, visto che 50 e passa euri per il marui mi sembrano un pochino troppi, il prezzo e per tutti e due intorno ai 25 euro. mi chiedevo pero se fossero entrambi compatibili con il mio m14, e se qualcuno di voi che li ha provati puo consigliarmi quale sia meglio.
    i link dal negozio non posso metterli giusto? nel caso edito, meglio chiedere prima di fare cazzate

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un m14 od marui nuovo nuovo, ora devo metterci il porta ottica. ero indeciso fra quello della g&p e quello della king arms, visto che 50 e passa euri per il marui mi sembrano un pochino troppi, il prezzo e per tutti e due intorno ai 25 euro. mi chiedevo pero se fossero entrambi compatibili con il mio m14, e se qualcuno di voi che li ha provati puo consigliarmi quale sia meglio.
    i link dal negozio non posso metterli giusto? nel caso edito, meglio chiedere prima di fare cazzate
    guarda io ho preso la slitta della king arms(che dovrebbe essere universale) per il mio soc16 della kyma....prova a guardare su safarà.. troverai quello che cerchi..sopratutto xkè nelle descrizioni ti dice se è compatibile per il marui...

Spina L'avatar di Faith666
    Club
    Valtellina softair Club

Predefinito

ciao ma per caso qualcuno saprebbe dirmi dove reperire solo il mini attacco per l'ottica, da inserire vicino alla tacca di mira?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

ragazzi esiste solo una slitta inferiore dove agganciare un vertical grip??? l'ho vista su un m14 vero e mi chiedevo se esiste anche per le nostre repliche senza dover comprare tutto un kit ris.

grazie

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    ragazzi esiste solo una slitta inferiore dove agganciare un vertical grip??? l'ho vista su un m14 vero e mi chiedevo se esiste anche per le nostre repliche senza dover comprare tutto un kit ris.

grazie
    un vertical grip su m14 con calcio originale non ha senso!

se invece lo metti su un m14 con calciatura modificata tipo ebr o altro allora ok!

comunque non penso che esistano slitte inferiori per calciatura normale se non quelle da fissare all'estremità anteriore dove ci và il bipiede!

ciao

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

volevo chiedere a voi se qualcuno mi puo mandare via pm il link di un bipiede (abbastanza economico) x il mio m14 socom, oppure se sapere se esiste una slitta da attaccare al posto del porta cinghia anteriore..

poi l'ultimissima cosa, il frontale ris, quale marca lo fa che costa meno?

Spina L'avatar di messie84
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,volevo chiedervi.
    io ho un m14 scout vorrei montarci la slitta sopra l'otturatore per poter avvicinare l'ottica.quale marche sono compatibili?
    spero mi rispondiate
    ciao.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

è compatibile con un m14 socom della aces of spades secondo voi
    sulla descrizione cè scritto
    g&p slitta per m14
    versione ultraleggera
    altezza regolabile
    per marui/g&g(necessita di modifiche) m14

il necessita di modifiche mi incuriosisce
    cè qualcuno che l'ha provata
    grazie 1000

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.