Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: caricatori minorati

Spina L'avatar di urumanno
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatori minorati

che voi sappiate esistono dei caricatori minorati (non nel senso di stupidi XD ) per l'm14 della marui?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si... ci sono sia marui sia king arms sia G&P da quello che so... i G&G se ci sono non sono compatibili

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

i G&G non sono compatibili, in ordine di disponibilità di bb abbiamo primi i marui con 70 colpi, secondi i KA con 100 terzi i G&P con 120. ovviamente essendo monofilari, la capienza non è mai esatta, va approssimata per +-2
    mav

Club
    non affiliato

Predefinito

quello standard della marui è da 70....mi servirebbe più piccolo,corto,qindi con meno bb

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

low capacity (low cap) 70-80 bb circa, middle capacity (mid cap) 100-150bb real capacity (real cap)20-60bb, high capacity (hi cap) sopra i 150bb.

senza offesa urumanno ma mi hai fatto davvero sorridere!!

per l'm14 non è che ci sia una gran scelta.. ti hanno risposto egregiamente

più corti, indipendentemente dalla capacità, non esistono
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 13/08/2010 a 21:47

Club
    non affiliato

Predefinito

un mio amico ha detto che ci sono....magari dice cavolate lui...ha detto che ne vendevano 4 in un solo pacchetto...spero non sia una puttanata.
    perchè il caricatore dell'm14 è lunghetto e senza bipiede fare lo sniper è un po' d'impaccio anche se per ora metto il tattico sotto la canna per non far toccare ilcaricatore a terra

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque ringrazio tutti per le risposte e mi scuso se dico cavolate e se il mio era solo un sogno

Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato l'immagine di un socom con un caricatore più corto...che esistano veramente i caricatori minorati?
    guardate https://www.m1arifles.com/wp-content...m-ii-rifle.jpg

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Può essere che per il mercao civile esistano mag con capacità ridotta per via della legislazione ottusa, i militari non credo siano interessati a a caricatori di questo tipo.

per le repliche da softair non ho mai visto quel che hai postato tu, ma ovviamente potrebbe essere solo ignoranza mia..

Se il problema è lo strisciare il caricatore per terra, potresti pensare a mettere un bipiede tipo harris e risolvere del tutto.

Club
    non affiliato

Predefinito

il bipiede appena ho un pochino di cash lo prendo di sicuro,un caricatore più corto esteticamente,a mia opinione e discutibilissima,è più bellino però credo che il mio amico abbia equivocato quei caricatori,probabilmente erano di qualche BA....grazie mille per le risposte,se qualcuno vede in giro dei caricatori del genere se gentilmente me lo fa sapere.
    Ale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.