Pagina 30 di 228 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di snake0990
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cia ragazzi, ho da poco acquistato dei potenziamenti per il mio l96 agm 002, in particolare ho acquistato su gm softair : molla da 190 per aps guarder, pistone per aps-type 96, testa del pistone per aps2, guida molla aps2 da 9 mm guarder.sono riuscito dopo tanta fatica ad avvitare e chiudere la testa cilindro con all'interno guida-molla, molla potenziata e pistone (quest'ultimo stranamente non scivolava fluido all'interno del cilindro, ed ho fatto fatica a farlo entrare), purtoppo il fucile risulta difficilissimo da caricare, e non solo il pistone non si carica!ho notato due cose, il pistone da me acquistato è più piccolo di quello di serie, ed il guida-molla non presenta il pizzo che ha quello di serie, per intenderci il guida-molla non blocca la stecchetta che passa per il grilletto.volevo un vostro parere, su possibili modifiche, ed inoltre sapere se i pezzi da me acquistati sono adatti al mio fucile!un ultimo problema mi si è verificato quando rimontando la canna sul calcio, la seconda vite (quella più vicino al grilletto) girava a vuoto, non so se sia la vite spanata o il foro dilatato, ma mi preoccupa che non si regga decentemente la canna, che dite?grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

purtroppo l'agm è molto particolare e non lo conosco cosi bene come i maruzen e cloni
    mi dispiace

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

mi dispiace, ma il pistone per aps2 maruzen non è compatibile col tuo fucile
    ps: chiedete nel forum prima di fare acquisti

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake0990 Visualizza il messaggio
    allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
    l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
    comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
    anche meglio sarebbe portarlo nel j. !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    anche meglio sarebbe portarlo nel j. !

magari! valle a trovare le molle da 100%...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusa ma se hai problemi di scorrevolezza compra anche il cilidro... la classic army fa dei kit completi a solo 100€!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

ciao ragazzi,io nel mio type 96 agm ho tagliato qualche spira,ma ancora mi sembra un po over,cè qualcuno che ha il type 96i n j e mi dice se per caso la molla più pistone devono avere la stessa lunghezza del cilindro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
    comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
    ok, ti ringrazio, potresti consigliarmi dove acquistare queste molle, e quali pezzi upgradare purchè la supportino?grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.