Pagina 32 di 228 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    si, è lui..
    quanto ai gommini hu, monta quelli normalissimi di ogni asg elettrica
    in italia si trova?ho guardato sul sito di s. marino e non l'ho trovato. se mi indicate un negozietto a san marino , a metà ottobre c'è una spedizione di alcuni membri del mio club che ci vanno a fare rifornimento e potrei farmelo prendere da loro. se non potete mandare il link qui , mandatemelo anche in pm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti, in questi giorni sto cercando un fucile da cecchino buono e non troppo costoso su ebay e mi pare di aver trovato una buona offerta... io non ho mai praticato il softair e non ho mai avuto fucili, quindi volevo chiedere a voi esperti un parere: è un fucile type 96 e insieme danno l'ottica 4-9 x 40, il bipiede, 200 pallini 0.30 più qualche accessorio come cinghia, caricatore rapido, ecc. a 170€ piu spedizione. meccanica in metallo e corpo in abs. il venditore dice che ha una gittata di 70-90 metri. il suo negozio online ha un solo feedback negativo per un errore di spedizione.
    che ne dite?!?
    grazie per l'aiuto

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_timoniere Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, in questi giorni sto cercando un fucile da cecchino buono e non troppo costoso su ebay e mi pare di aver trovato una buona offerta... io non ho mai praticato il softair e non ho mai avuto fucili, quindi volevo chiedere a voi esperti un parere: è un fucile type 96 e insieme danno l'ottica 4-9 x 40, il bipiede, 200 pallini 0.30 più qualche accessorio come cinghia, caricatore rapido, ecc. a 170€ piu spedizione. meccanica in metallo e corpo in abs. il venditore dice che ha una gittata di 70-90 metri. il suo negozio online ha un solo feedback negativo per un errore di spedizione.
    che ne dite?!?
    grazie per l'aiuto
    che se spara 70/90 metri stà a 300 joule di potenza (quindi massimo sparerà 40m), facci vedere una foto

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rischi che sia veramente overj,quindi inutilizzabile....in teoria anche invendibile.....ovviamente se gli chiedi la potenza il femìnomeno ti dirà che è a norma....

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

se lo prendi devi cambiargli la molla .ma che marca è?occhio a non prendere agm

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

rieccomi con due domande...
    chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede)

finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarlo e ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?

grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod
    io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    rieccomi con due domande...
    chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede)

finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarlo e ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?

grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)
    avevo lo stesso problema
    poi ho messo il sistema hop up della pdi e un gommino in silicone 50

e il problema è scomparso
    il fatto che in un fucile a colpo singolo è importante che il primo sia buono perche potresti non avere la possibilità di replicare

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod.
    strano,allepoca avevo comprato il bipod e insieme c'era il pistonbricchio

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.