Pagina 130 di 228 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori

Predefinito

ciao eccomi di nuovo qui il fucile mi è arrivato ci ho sparato e mirando un punto il fucile mi spara in basso rispetto a quel punto che avevo mirato e và anche verso sinistra.cosa posso fare per metterlo a punto!grazie mille per la pazienza e scusami il disturbo!-ottetti-

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

depotenzialo

Club
    9 incursori

Predefinito

si ok ma siccome mi sono affacciato da poco nel mondo del sa non so quasi nulla come posso depotenziare questo mi fucile mi puoi aiutare non so proprio materialmente come si fà...grazie anticipatemente per la vostra pazienza e cortesia!-ottetti-

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda a pagina 129,
    ieri shub ti ha dato la risposta alle tue domande

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ottetti Visualizza il messaggio
    si ok ma siccome mi sono affacciato da poco nel mondo del sa non so quasi nulla come posso depotenziare questo mi fucile mi puoi aiutare non so proprio materialmente come si fà...grazie anticipatemente per la vostra pazienza e cortesia!-ottetti-
    o compri una molla nuova (una sp90 per andare sul sicuro), o ti munisci di cronografo e inizi a tagliare le spire.

Club
    9 incursori

Predefinito

scusate a tutti ho provato a mettere le mani su questo sr mauser ma sono un disastro non ci sto capendo nulla e sinceramente vorrei iniziare a spararci chi sarebbe cosi gentile da dedicarmi un pò di tempo magari dandomi il suo indirizzo msn facendo in modo che mi possa aiutare più dettagliatamente gliene sarei molto grato scusate scusate scusate mille volte per la noia che vi sto recando ma non ne esco più fuori altrimenti e non inizzierò mai a sparare.-ottetti-

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ottetti Visualizza il messaggio
    scusate a tutti ho provato a mettere le mani su questo sr mauser ma sono un disastro non ci sto capendo nulla e sinceramente vorrei iniziare a spararci chi sarebbe cosi gentile da dedicarmi un pò di tempo magari dandomi il suo indirizzo msn facendo in modo che mi possa aiutare più dettagliatamente gliene sarei molto grato scusate scusate scusate mille volte per la noia che vi sto recando ma non ne esco più fuori altrimenti e non inizzierò mai a sparare.-ottetti-
    prendi il mio msn, è in firma

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

salve, ho acquistato su questo forum il seguente fucile fireball 96 della royal, arrivatomi a casa ho notato che non era well come il venditore mi ha dichairato ed aspetto con ansia sue notizie.
    arriviamo al dunque ...lo preaparo, monto tutto.... carico i bb.... sparo... colpo fiacco e ascendente... nonostante il tipo mi diceva che era teso e arrivava bello lontano nel j.... regolo hop up...stessa cosa ma un pò meglio...addirittura mi si era bloccato il pallino xd ho notato che non arriva lontano come i miei m4...cioè sono molto più precisi e spinti.... inoltre il pallino devia di direzione... coem posso migliorare il tutto? posso prendere una sp 90 del mio m4 e sostituirla all'interno del fucile? e per l'hop up? cosa potete dirmi?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la molla è dedicata, quelle per asg non vanno bene.
    per l'hu probabilmente non esiste un pezzo di ricambio (se è l'agm) ma non è detto finchè non capiamo esattamente di che marca sia.

hai però controllato che il bb non impatti in qualhe maniera sul vivo di volata?
    prova a dare un giro di nastro teflonato alla testa cilindro per limitare le perdite d'aria...
    insomma, segui la guida per le modifiche home made per il vsr10 (i ba sono più o meno tutti uguali)
    prova e sappici dire...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    per l'hu probabilmente non esiste un pezzo di ricambio (se è l'agm) ma non è detto finchè non capiamo esattamente di che marca sia.
    dffmade, ricordo male o una delle differenze estetiche tra agm e well e' nella leva d'armamento? a pomello quella well e simil vsr quella agm? non mi ricordo bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.