no no non mi auto invito aspetto l'invito in caso, se e quando ci si conoscerà di persona e ci sarà del feeling. io non demordo e mi accontento anche delle "briciole". "una montagna di briciole può fare diversi pezzi grossi", e se non troverò niente proverò ad andarci di night vision cosi forse qualcosa lo troverò.
cosa sicura è che ora quando e se obama viene eletto, o in ogni caso quando e se le truppe tornano dall'iraq, si deve fare un giro a fort campbell sotto st.louis e poi a fort bragg piu a est... troppa roba che ora a riva a pezzi...arriverà tutta d'un colpo e gia si vede su e bay come gli e sellers stanno tirando fuori cose. - ho preso ora un interceptor - (occhio, io, non voglio roba che assolutamente deve essere special special forces...) se volete ci organizziamo e si va, sai che figata di trasferta...poi con i dovuti divertimenti si puo spaziare con cose che non centrano nulla e fare qualche giretto. io l'america la vedo molto come parco divertimenti.
e poi secondo me è inutile spendere ora 190 299 300 400 dollari, è meglio aspettare andare li e fare tutto li e tornare qui a casa. e' stra meglio e se si aspetta costa molto di meno tutta la roba tra qualche anno.
quanto vale secondo voi un ranger vest tipo tipo sistema spear? nuovo non usato della eagle. quelli che si vedono anche indossati dalle sf in foto di qualche anno fa?
-grazie a tutti per i consigli, "thumb up"-