ogni tanto se ne trovano sulla baia...basta avere un po' di pazienza
ogni tanto se ne trovano sulla baia...basta avere un po' di pazienza
porcaccia l'oca!!!!! una domandina... visto ke il mich/ach ranger comm system headset-msa sordin dual comm è sulla mia lista nera di cose da prendere assolutamente ti volevo chiedere: 1) l'hai preso negli states? la dogana ti ha rotto le balle? 2) con che radio lo usi ?... dubito sia compatibile cn le nostre insipide midland da italianozzi:-d... (anke se spero di sbagliarmi...)
anche io ho un po di merce da mostrare che è arrivata ultimamente.
- msa sordin ranger ach headset, right hand
- ei mlcs double nade pouch 1st gen
- ei mlcs smoke pouches 1st gen
- ei mlcs canteen pouch 1st gen
- ei mlcs m9 extended pouches 1st gen
il leg panel l'avevate già visto, invece è in arrivo anche la mbitr pouch.
ti do la mia versione anche se avevi chiesto parere a marchino.
1) le sordin si trovano facilemnte sulla baia provenienti dagli states.
la dogana rompe eccome..
2) io la uso con una intek che ha lo stesso jack della midland g7 (il modello è quello delle icom). però mi è toccato mettere le mani su uno dei due ptt che danno nel kit, altrimenti trovi il ptt per icom già fatto a 90euro.
grazie delle info heidi... quindi toericamene prendendo lo spinotto icom dovrei riuscire a farcelo stare sulla mia g7? in ogni caso pensò opterò per il kit di cuffie ke hai preso tu ke è un pelino meno caro sperando ke all'arrivo in dogana il dio del softair sia dalla mia parte
.... grazie ancora
una delle occasioni in cui hanno usato più spudoratamente l'elcs desert è durante i famosi disordini a qala-a-jangi, o come cavolo si scrive.
le foto e i video penso proprio che tu li conosca. secondo me è un setup interessante e neanche troppo impegnativo. non hanno nemmeno le giacche modificate, fondine old shcool ed equipaggiamento leggero.
c'è una o più foto dove viene usato anche da operatori afsoc, pj etc., tra cui 1 stupenda, abbinato al suo body armor della ceradyne.
oltre a queste c'è la serie di foto del 5th sfg in a'stan in cui si vede spesso l'elcs, abbinato a polartec e amenità varie.
sul libro di micheletti dedicato all'afghanistan ci sono parecchie foto in cui viene usato.
si si se prendi il ptt con jack icom va benissimo sulla g7. tra le dual comm e quelle che ho io c'era una diversità di 10/20 dollari quindi irrilevante. vedi tu l'utilizzo che ne vuoi fare e decidi! ps: se non vuoi spendere 90 euro di ptt ti passo le info sul cablaggio per fartelo in casa.
grazie alex , sbircerò bene i libri di micheletti (inizialmente non mi era mica venuto in mente...) .
per quanto riguarda le sordin la dogana non ha fatto nessuna storia , lo userei con 2 midland g7 , e i suoi ptt mi stanno arrivando dall'inghilterra , in quanto i 3 ptt nel kit sono per an/prc-148 mbitr , da cui recupererò le pinze perchè sono ottime (delle vere tagliole) .
saprese indicarmi a roma un negozio ben fornito.....calcolando che sono un neofita .........