Pagina 98 di 411 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

omg...ho scoperto una cosa, anche se gli fai un disegno precisissimo per fare vedere cosa vuoi, i sarti fanno quello che vogliono loro sempre e comunque su qualsiasi cosa.
    approfitto del post per dire beati voi per la sixcolurs la vorrei anche io " mi accontento di poco ".

ok ho capito su gkill usano l'interceptor non il flak come m'era stato detto altrimenti dove mettevano tutte quelle tasche tipo iceman..perche sul flak non ci sono posizioni molle utilizzabili sinceramente a meno che non lo modifichi...insomma sono sicuramente interceptor.
    m.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/09/2008 a 02:43

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quando vai a buttarla quell'immondizia dimmelo:-d

che faccio firenze-brescia in tempo record
    bell'acquisto
    appena mi arriva faccio 2 foto anche al mio

che tasca è
    quella all'estrema dx in desert?

e volevo farti anche un altra domanda
    o visto alcuni set up (la foto faceva vedere l'equipaggiamento a terra)
    dove usavano quel fannt pack per portare la pistola con se quando usavano quel tipo di vest

ma come viene portato?

non il massimo copiare una copia ma queste serie di foto spero facciano capire meglio quello che dico
    https://www.clubteam3fukuoka.com/reikufuroutation.html
    non butto niente mi spiace
    il fanny pack è della blackhawk, come anche il vest del resto. dentro c'è solo un pannello velcrato, purtroppo non c'è più la fondina che ci andava attaccata. penso che vanga portato nella maniera classica, non saprei dove altro metterlo.
    per rispondere sia a te che ad anelkiller: le tasca tutta a dx è una 100 round bhi, made in usa. od green in origine ed è stata sprayata. le altre verdi sono lbt, quelle tan, partendo da sx: lbt, tag, tag customizzata con taschina (presumo per strobe marker) e di nuovo tag.
    quelle desert facevano parte del vest, le ho solo smontate per giocarci un po'. e' sicuramente surplus proveniente dai seals, acquistato a san diego. insieme c'è anche un buttpack bhi tan e altre tasche m60/100 round, sempre provenienti da lì, ma che non mi ci stavano in valigia e che ho dovuto spedire.
    alla luce di questi ritrovamenti io e kilgore abbiamo fatto 1 piccolo studio sull'evoluzione delle etichette balckhawk. appena ho tempo vi posto qualche scansione.
    Ultima modifica di alexdust; 03/09/2008 a 13:15

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...davvero belle...
    complimenti.

a me è tornata ieri la mia tri-desert dalla sarta,per sicurezza le ho portato una marpat e le ho spiegato che la volevo identica a quella nella disposizione delle tasche.
    ora manca solo il velcro in tan che lei non aveva e poi è fatta (certo,non proverrà da san diego ma è comunque una soddisfazione).

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    in esclusiva dagli states, custom modified grenade vest:
    cos'è quella cordicella nera?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...sembra un attacco per il fucile,da mettere sull'anello davanti,oppure da usare sul calcio se il tiratore è mancino (e considerando che a destra ha montato una tasca in una posizione non molto comoda mi sembra l'ipotesi più probabile)

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

se non ricordo male dovrebbe esserci attacato il fischietto.
    in ogni caso queste soluzioni vengono usate per molteplici motivi come detto per il fucile, per il fischietto, le cyalume ecc...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

guarder seal 2000

anche la targhetta è replicata bene :-d (recente, datato 1991 sui fastex)

w i venditori che non sanno quello che vendono.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perbacco!
    sembra proprio nuovo

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    guarder seal 2000

anche la targhetta è replicata bene :-d (recente, datato 1991 sui fastex)

w i venditori che non sanno quello che vendono.
    e no, non è giusto! io è da anni che sto cercando l'allocco che non sa che cosa ha fra le mani. mi è toccato farmi l'intera sezione "militaria" di ebay usa una volta ogni due giorni da anni e ho trovato solo piccole soddisfazioni. buuuuuuu! non è giustooooooo!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si potrebbe sapere a san diego dove andare, perche san diego è un posto dove ripasso, se gentilmente è possibile scrivere qui interessa a tutti o in privato dove sono i negozi...dell'area sarebbe bello, lo so magari si pensa che poi vado a fregare la roba a voi, ma condividere una cosa mi pare il minimo, e poi una informazione può essere giustamente "ritornata" con un altro favore ricambiato da parte mia.
    mi sdebiterò di queste invasioni prive di foto con qualche pezzo che ho preso.
    ciao
    m.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.