Pagina 97 di 411 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

non so se è il topic adatto...ma vorrei avere un chiarimento da chi magari lo sa con certezza...

a cosa si riferiscono queste patch?
    qual'è la loro funzione e sopratutto quali reparti le utilizzano (seals, ranger, green berett ecc...)?

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

se ne è appena parlato 2 pagine fa...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_legio Visualizza il messaggio
    se ne è appena parlato 2 pagine fa...
    ma dove?..che mi è sfuggita sta cosa...

[edit]scusate ultimamente mi "drogo" e dato l'orario mi era sfuggita la discussione...sorry..trovata!

Ultima modifica di Mephisto; 02/09/2008 a 00:31

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

..identificativi personali.
    per comunicazioni radio/vocali o qualunque altra necessità.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a volte e bay a quelli che non sanno insegna pure: anche chiamate kill number o identifier badge, credo che vengano usate per evenienze del tipo.
    "alpha at hitman this is bear, x02 is wounded, medevac requested at.. sjndoaflosanflsadnflkn et cetera et cetera et cetera"

io per esempio ho quelle "tarocche" come quelle di un asta che si vede ora sulla sbaya.com e fanno l'effetto luminescente, mi sono fatto fare nka, 22rt (il nome del club di cui faccio parte) e anche il mio gruppo sanguigno...certo non sono così carine come le vere ma meglio che niente e pur sempre originali (nel senso che nessuno le ha o comunque quei pochi che nel softair giocano con questo sorta di realismo addosso le hanno ma per il resto rimangono originali). quando mi capita di averle tra le mani magari in loco se ripasso per l'america in qualche px vicino a base sf o qualcuno me le passa faccio mambassa . (la rima è voluta).

un pezzo in vendita su $bay è una bdu vip afghanistan ---> https://i17.ebayimg.com/04/i/001/08/ea/9801_1.jpg lol

ah e se dovesse capitare che qualcuno chiedesse di una digital desert che tra l'altro nel futuro e nel presente mi pare molto attuale come cosa (prevedo quindi che la domanda riapparirà), ecco qui un mimetismo digitale desertica americana di terza generazione e sperimentale: https://imagehost.vendio.com/bin/vie...g,ebay1597.jpg

ah e poi non riesco a capire come mai nessuno dei flak che ho cercato sulla sbaya hanno la stessa fattura o nessuno è lo stesso modello di quelli che ho visto su generation kill ovvero con aggiuntivi attacchi molle anche nella zona bassa? come si chiama il modello che nell'invasione dell'iraq i marines force reconaissance avrebbero usato? (ammesso che gkill sia attendibile in questo ambito).

il post, lo so, è pieno di domande info ed altro, scusate.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/09/2008 a 17:10

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

un paio di six color

giacca custom

particolare della tasca porta first aid

giacca da sniper

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

in esclusiva dagli states, custom modified grenade vest:

un po' di robaccia:

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quando vai a buttarla quell'immondizia dimmelo:-d

che faccio firenze-brescia in tempo record
    bell'acquisto
    appena mi arriva faccio 2 foto anche al mio

che tasca è
    quella all'estrema dx in desert?

e volevo farti anche un altra domanda
    o visto alcuni set up (la foto faceva vedere l'equipaggiamento a terra)
    dove usavano quel fannt pack per portare la pistola con se quando usavano quel tipo di vest

ma come viene portato?

non il massimo copiare una copia ma queste serie di foto spero facciano capire meglio quello che dico
    https://www.clubteam3fukuoka.com/reikufuroutation.html

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...complimenti,bei pezzi!
    la giacca custom da sniper di kilgore ha anche un rinforzo nella parte interna del braccio sinistro,a cosa dovrebbe servire (evidentemente l'ex possessore era destro,considerando i rinforzi in alto a destra,ma a sinistra...?)?
    invece le tasche alice per m60 di alex di che marca sono? lbt?

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

rimanendo in tema allora posto la mia custom six colors, che non è ancora finita, ci manca il velcro nero col quadratino rifrangente.

e per chi si vuole fare 4 risate, guardate che cosa ha capito il mio caro sarto quando gli ho detto: "accorciala anche di qualche centimetro". meno male che la devo mettere nei pantaloni, così però è semplicemente rovinata. dopo aver riso a crepapelle immaggino che piangiate per lo scempio. assomiglia alla giacca da pinguino dei camerieri.
    Ultima modifica di Charly Driver; 02/09/2008 a 22:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.