si regola bene al di sopra delle mie aspettative pensavo fosse immenso invece è giusto.....considera che io so piccoletto...
si regola bene al di sopra delle mie aspettative pensavo fosse immenso invece è giusto.....considera che io so piccoletto...
prezzo dipende se arrivano o meno i gialli , una similare (direi a memoria taglio identico ma velcro posizionato differentemente e più scuro) ha chiuso un paio di mesi fa a oltre 500 dollah.....
ma che voi sappiate la frog marpat è mai stata utilizzata da seals o altri?
so che è una domanda stupida, ma a me tutte ste aor, frog, crye sembrano tutte uguali e non ci sto più dietro...
kadmillos, guarda che se arriva kamchaaka e legge "gialli" viene qui con un machete![]()
dai...
solo perchè l'ha indossata qualcuno la comprate? esperto di mimetiche è alexdust parecchio e altri us army sf fans.
comunque, octabrain se hai soldi secondo me non significa che li devi spendere. spendili in quello che ti aggrada maggiormente e vedrai che passerai un bel natale, oppure risparmia e investi in derivati o altro. ascolta "papa pj"
in realtà era solo la giacca, taglia s. 125$ prendere o lasciare. originale crye, c'è la foto dell'etichetta sbiadita (ex navy seal stando a chi la vende, ma assolutamente affidabile). non è il mio campo, ma mi sembrava un buon prezzo.
credo che la lascerò, peccato. altrimenti fallisco![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
precisazione 1: alexdust sa qualcosa di giacche fino al 2006. oltre non mi interessano, nè mi appassionano.
precisazione 2: spendere il giusto (o anche meno) per un bel pezzo è una grossa soddisfazione. sborsare troppo lascia con l'amaro in bocca, spesso.
precisazione 3: con 125€ (anche meno) piuttosto mi comprerei una ccu, intanto che si trovano ancora.