Pagina 51 di 155 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da losca Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sto iniziando a costruire la mia prima ghille seguendo i tanti consigli letti sul forum, ma avrei in mente di usare come base un gilet da cacciatore "simil vegetato". quindi senza pantaloni.
    la mia scelta è caduta su questo capo, perchè il campo dove abitualmente gioco e ha un sottobosco fitto, quindi ho pensato che con le braccia più libere, posso muovermi un po meglio. ad esempio riuscendomi a liberare più velocemente, in caso di incastro nei tanti rovi.
    che ne dite?
    ciao losca, senti secondo me fare una ghillie sulla base di un gilet risulterebbe inutile. potresti provare a usare soltanto una giacca o una camicia (entrambe camo) e farne soltanto il dietro e se poi ti trovi bene ti fai anche i pantaloni (sempre il dietro), penso sia la soluzione migliore .

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da losca Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sto iniziando a costruire la mia prima ghille seguendo i tanti consigli letti sul forum, ma avrei in mente di usare come base un gilet da cacciatore "simil vegetato". quindi senza pantaloni.
    la mia scelta è caduta su questo capo, perchè il campo dove abitualmente gioco e ha un sottobosco fitto, quindi ho pensato che con le braccia più libere, posso muovermi un po meglio. ad esempio riuscendomi a liberare più velocemente, in caso di incastro nei tanti rovi.
    che ne dite?
    secondo me non è affatto una buona idea..
    a questo punto, tanto vale mettere di volta in volta della vegetazione nel tattico per aumentare il mimetismo(e comunque è sempre una cosa efficace )

credo ti converrebbe partire da una normale giacca di bdu e mettere la iuta solo fino ai gomiti o poco oltre, e solo sulla parte posteriore
    infonfo, sul resto delle braccia sono solo di impiccio, come lo è sul davanti se stai sdraiato o strisci..
    in più diminuisci notevolmente il peso che è sempre cosa buona e giusta :d

Spina L'avatar di losca
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

ok, grazie per il consiglio, procederò iniziando dalla giacca.
    magari vi posterò le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

bravo aspetteremo le foto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non so se lo avete già scritto, non ho letto tutte le 50 pagine...al posto della juta si può utilizzare la canapa in fili, come quella che si usa in idraulica...
    se lo avete già detto sacrificatemi pure al dio sniper...

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

già se n'è parlato... hanno detto anche che puzza da morire
    sinceramente adesso non ricordo se da buoni risultati o no, prova a cercare nelle pagine addietro.

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

io l'ho usata in qualche mia ghillie.. e se gli dai qualche passata di bomboletta verde.. e poi lasci un po all'aria aperta la puzza se ne va.. e l'effetto è davvero ottimo , ricorda pero di legare i mazzetti di canapa cn una fascetta e poi legare il mazzetto alla rete se no si sfalda ..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la canapa io la eviterei......troppo "fragile"

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    la canapa io la eviterei......troppo "fragile"
    quoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda niubba durissima, ma se ti colpiscono mentre indossi la ghillie te ne accorgi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.