Pagina 50 di 155 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di Bebo89mp5
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragaaa ho un grosso problema...ho pitturato i sacchi di juta ma adesso quando li smembro devintano a strisce...come faccio per pitturarli meglio??

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

lasaciali a strisce

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Finalmente le mie prime in action!

postata anche in sniper gallery, ma sono troppo contento!!!:-d

giocata di ieri a san marino con gli erasers, team sniper-spotter in poa per coordinare l'operazione. perfettamente occultati e totalmente invisibili. gli unici che ci hanno visto erano due poveri sfortunati che, in pattuglia ci sono passati sopra ed hanno sentito la mia beretta che faceva pum-pum, pum-pum.

eravamo sul pendio di una collina che dava su una cava e, che ci crediate o no, questa era la foto del nostro team alle 7 del mattino. la foto è stata presa a 10 metri di distanza ma leggermente più a valle. siamo davanti al gruppo di cespugli, uno a dx (io) e lo spotter a sx

questo ero io sdraiato da un'angolazione copertissima, chi ha fatto la foto era sull'orlo di uno strapiombo di 10mt

questo lo spotter, foto presa proprio da sopra

io frontale a 2 metri

io in piedi da davanti

in piedi da dietro

la cosa più bella di tutte è stata che la contro aveva uno spotter visibilissimo ma molto ben difeso che dall'alto della cava aveva un binocolo 50x e controllava tutto. bhè, alla fine del game ancora non si capacitava del fatto che noi due esistessimo e che avessimo conquistato l'obiettivo!!

devo dire che come prima giocata con lo spotter è andata benissimo, ottimo affiatamento e ottima gestione delle situazioni difficili, soprattutto considerando che la mattina alle 7 aveva la batteria scarica (no comment!) e abbiamo giocato con 1 ba e una pistola in due! perfetto!

avanti con i consigli, commenti e critiche!
    Ultima modifica di Daffy; 22/07/2008 a 12:57 Motivo: Foto ridimensionate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebo89mp5 Visualizza il messaggio
    ragaaa ho un grosso problema...ho pitturato i sacchi di juta ma adesso quando li smembro devintano a strisce...come faccio per pitturarli meglio??

dovevi prima smembrarli e poi colorarli hehe lasciali cosi adesso

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo dffmade

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè, il merito è senza dubbio al 60% vostro!

qui ho imparato cosa fosse una ghillie, come si costruisse, che cosa portare, che attrezzatura utilizzare, e tanto tanto altro.

sono solo riuscito a mettere in pratica le decine di consigli che mi avete dato.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    sono solo riuscito a mettere in pratica le decine di consigli che mi avete dato.
    e questa è una gran cosa.......come già detto,nessuno vuol salire in cattedra,ma l'esperienza può contare.......davvero un ottimo risultato.....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno vuol salire in cattedra
    io si!!! io si !!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahahahahahahahahahha.....doc,tu ed r6 potete,ne sapete un tot in più

Spina L'avatar di losca
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

salve a tutti, sto iniziando a costruire la mia prima ghille seguendo i tanti consigli letti sul forum, ma avrei in mente di usare come base un gilet da cacciatore "simil vegetato". quindi senza pantaloni.
    la mia scelta è caduta su questo capo, perchè il campo dove abitualmente gioco e ha un sottobosco fitto, quindi ho pensato che con le braccia più libere, posso muovermi un po meglio. ad esempio riuscendomi a liberare più velocemente, in caso di incastro nei tanti rovi.
    che ne dite?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.