io ho conigli, bianchi, paffuti, bellissimi conigli !
ragazzi buonasera. spero di aver avuto una bell'idea!! ho pensato che al posto di attaccare sulla base( giacca, camicia ecc.) una semplice rete si potrebbe attaccare una rete mimetica come questa, per poi attaccarci le solita juta o altro!!! che ne dite???
dico che il link non va.......e se ho presupposto bene ti riferisci alle classiche reti 3d......lassa stà
già provato da molti, quella più il materiale appesantisce troppo, e lo sfondo alla fine viene comunque tappato.
si mi riferivo a una rete 3d....vabbè allora continuo a optare verso la solita ghillie!!
ciao raga...io sono passato a fare il cecchino da molto molto poco...anzi sono alle prime armi(domani mi arriva il vsr-10) ora sto costruendo la mia ghille con i mitici sacchi di juta...volevo chiedervi un consiglio : come faccio a colorarla?? uso le bombolette o metto a mollo i fili in acqua con i coloranti da camice???
tingi con la coloreriao i colori deka..
ciao a tutti...vorrei chiedervi un consiglio:
sapreste dirmi se questa ghillie è valida https://www.tacticalequipment.it/product.asp?id=393
premetto che è la 1° ghiillie che prendo e sto ancora girando in cerca di una buona.