Ma le amache non hanno le maglie troppo grandi? La sto guardando proprio ora quella che dite voi, e i "quadrati" mi sembrano molto più grandi di 4 cm...
Ma le amache non hanno le maglie troppo grandi? La sto guardando proprio ora quella che dite voi, e i "quadrati" mi sembrano molto più grandi di 4 cm...
io mi sono trovato benissimo, la larghezza delle maglie non ha creato problemi
Sapresti dirmi approssimativamente quanto sono grandi le maglie? Te ne sarei molto grato
4cm...
Segretario "sturmtruppen sac rc"
Skizzo prova con questa: https://www.tacticalsense.it/product...a+1+inch~.html
------ Post aggiornato ------
Se uno cerca il meglio..cè solo la TC...poi..ci si può accontentare.
Salve raga, è da mesi che leggendo varie guide e consigli sparsi su questo forum, cerco di costruirmi la mia ghillie personale; ebbene finalmente "credo" di aver finito il primo pezzo, ovvero la giacca e cappuccio, il pantalone è gia pronto, devo solo applicarci la juta, ecco perchè mi rivolgo a voi, se mi dite che la giacca è venuta bene inizierò subito a fare i pantaloni come quest'ultima.
Ah, una cosa che potete notare è il fatto che mancano gli elastici per legare la vegetazione locale, ebbene ancora non li ho messi semplicemente perchè tutt'ora non capisco che elastici siano e come debbano essere messi... magari qualche foto per farmi capire ne avete? xD
La ghillie è fatta bene, sembra adatta per il periodo primaverile-estivo, io avrei messo anche delle strisce grosse e lunghe di juta, ma va bene anche così. la giacca che hai usato sembra resistente, altro punto a favore. A mio parere gli elastici non sono così necessari, i numerosi fili di juta vanno benissimo per legare la vegetazione e per impigliarne altra strada facendo.