Pagina 150 di 155 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Preso dalla mania del fai-da-te mi è venuto di costruirmi con molta calma una ghillie suit quasi più per sfizio che per reale necessittà...
    volevo partire da una tuta da pilota monopezzo e ricoprire tutta la zona laterale-dorsale, lasciando scoperta tutta la zona ''davanti''.
    L'unica pecca è le tute si trovano solo monocolore, il che non è il massimo. Nessuno sa di tutte monopezzo in colorazione boschive varie?
    Ultima modifica di Skean; 05/03/2014 a 21:24

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Davanti tanto ci va una imbottitura coperta da pezzi di mimetica...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Come richiestomi nella discussione sul debriefing di World Game Over LINK ecco alcune foto della mia ghillie.
    Le mie esperienze precedenti, una ghillie intera e una viper hood entrambe mai finite, sono state un disastro questa è la mia prima ghillie intera finita.

L'intenzione era di creare una ghillie per la stagione fredda e secca (tardo autunno, inverno, inizio primavera), quindi, da grande amatore delle mimetiche inglesi, la scelta è ricaduta sulla dpm desertica.
    I pantaloni sono la versione windproof, scelta obbligata poichè quelli normali sono di carta velina, ho eliminato le 2 strisce di velcro per allargare l'orlo e cucito 2 elastici da sartoria da far passare sotto al piede; la giacca è uno smock s2005, a cui ho levato le 4 tasche frontali e il taschino sulla manica sinistra. Ho lasciato invece i tasconi pettorali zippati. I rinforzi sono in canvas colore desert, con una parte velcrata per inserire eventuali fogli di gomma; ho passato del verde oliva fosco, ma la vernice è durata veramente poco.
    La rete è stata ricavata da un'amaca verde oliva, incollata con bostik e ripassata con colla a caldo in alcuni punti.
    Ho poi annodato con nodo classico (la bocca di lupo consigliata nella guida sul forum non mi piace) iuta colore naturale, iuta tinta con coloranti deka, raffia, strisce di sciarpa a rete woodland e pochissime striscioline di una vecchia mimetica. Dopo alcune prove con l'equip addosso ho deciso di lasciare una striscia di rete sulla schiena senza iuta, nel punto in cui passa il cinturone; questo dettaglio ha levato un po' di peso e diminuito l'ingombro totale, non avendo iuta che fa spessore sotto al cinturone, ghilliezzato a sua volta sfruttando i passanti molle. Stesso ragionamento sulla parte alta della rete dei pantaloni, già coperta dallo smock, che rimane molto lungo.
    Per finire ho creato una specie di imbragatura con pezzi ITW per chiudere la ghillie e trasportarla a mano o agganciata allo zaino.

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Gran bel lavoro quando hai foto in game postale così da vedere l'effetto grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella davvero!
    quando hai foto da indossata, postala.
    complimenti ancora.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

cacchio se è bella...
    poi con una spesa minima è ancor più bella!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@Iceman, non amo le ghilie complete..ma è davvero un bel lavoro

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

ho una domanda, sto progettando un cobra per la stagione estiva e ho dei dubbi riguardo il cappuccio. Come lo tenete su? Con il fil di ferro come nei parka? oppure usate dei lacci come nei cappucci delle felpe? o ancora, costruite un cappuccio molto largo per poter indossare un cappello sotto?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Fil di ferro?
    Io sostituisco il laccio del cappuccio con un elestico e sulla parte frontale faccio cucire un elastico regolabile.
    -elastico cucito mi serve a tenere su il cappuccio su senza che si sposti quando giro la testa e elastico al posto del laccio lo regolo non troppo stretto e in caso devo fare qualcosa, tipo togliere un ragno dalla lente dell'occhiale non devo sciogliere fiocchi perché essendo elastico si allarga se da difficoltà...

Segretario "sturmtruppen sac rc"

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

non riesco a visualizzarlo bene, potresti pubblicare una foto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.