cazzo gente ma avete tutti delle megacase con giardino?!
cazzo gente ma avete tutti delle megacase con giardino?!
hihi doc diciamo che sono fortunato sotto questo punto di vista, abito in campagna con vantaggi e svantaggi annessi, il primo vantaggio è che posso provare i fucili in casa hihi e commentami un po' la ghillie
ragaaa ho un grosso problema...ho pitturato i sacchi di juta ma adesso quando li smembro devintano a strisce...come faccio per pitturarli meglio??
lasaciali a strisce![]()
postata anche in sniper gallery, ma sono troppo contento!!!:-d
giocata di ieri a san marino con gli erasers, team sniper-spotter in poa per coordinare l'operazione. perfettamente occultati e totalmente invisibili. gli unici che ci hanno visto erano due poveri sfortunati che, in pattuglia ci sono passati sopra ed hanno sentito la mia beretta che faceva pum-pum, pum-pum.
eravamo sul pendio di una collina che dava su una cava e, che ci crediate o no, questa era la foto del nostro team alle 7 del mattino. la foto è stata presa a 10 metri di distanza ma leggermente più a valle. siamo davanti al gruppo di cespugli, uno a dx (io) e lo spotter a sx
questo ero io sdraiato da un'angolazione copertissima, chi ha fatto la foto era sull'orlo di uno strapiombo di 10mt
questo lo spotter, foto presa proprio da sopra
io frontale a 2 metri
io in piedi da davanti
in piedi da dietro
la cosa più bella di tutte è stata che la contro aveva uno spotter visibilissimo ma molto ben difeso che dall'alto della cava aveva un binocolo 50x e controllava tutto. bhè, alla fine del game ancora non si capacitava del fatto che noi due esistessimo e che avessimo conquistato l'obiettivo!!
devo dire che come prima giocata con lo spotter è andata benissimo, ottimo affiatamento e ottima gestione delle situazioni difficili, soprattutto considerando che la mattina alle 7 aveva la batteria scarica (no comment!) e abbiamo giocato con 1 ba e una pistola in due! perfetto!
avanti con i consigli, commenti e critiche!
![]()
Ultima modifica di Daffy; 22/07/2008 a 12:57 Motivo: Foto ridimensionate
bhè, il merito è senza dubbio al 60% vostro!
qui ho imparato cosa fosse una ghillie, come si costruisse, che cosa portare, che attrezzatura utilizzare, e tanto tanto altro.
sono solo riuscito a mettere in pratica le decine di consigli che mi avete dato.