hummm la coloreria ho un po di difficolta a trovarla dei colori che voglio...ormai la juta l'ho fatta a fili...magari oggi vado al mercato e cerco qualcosa![]()
hummm la coloreria ho un po di difficolta a trovarla dei colori che voglio...ormai la juta l'ho fatta a fili...magari oggi vado al mercato e cerco qualcosa![]()
e' ottima, se è quella in foto.sapreste dirmi se questa ghillie è valida https://www.tacticalequipment.it/product.asp?id=393
dalla descrizione però non sembra, di certo non è ne' ultraleggera, ne' ignifuga...
bene....molto bene,sarebbe bello però vedere una foto della ghillie in campo....
a domenica allora
ammetto però di aver sbagliato un paio di cose, la prima su tutte , ho usato una giacca flektarn, coglio*e sono stato , perche tiene un caldo bestia , la seconda non devo aver cucito bene la rete perchè sembra che balli un po' troppo la yuta....chissà
per la giacca calda......la vedo male,per le cuciture,fanne altre li dove ti sembra più molle
cazzo gente ma avete tutti delle megacase con giardino?!
hihi doc diciamo che sono fortunato sotto questo punto di vista, abito in campagna con vantaggi e svantaggi annessi, il primo vantaggio è che posso provare i fucili in casa hihi e commentami un po' la ghillie