si,quella è la posizione di tiro standard,ma se fai un cambio spalla e quindi spari col calcio appoggiato a sx.....
certo che ho apprezzato i tuoi lavori,se una cosa è fatta bene va ammirata e commentata positivamente......![]()
si,quella è la posizione di tiro standard,ma se fai un cambio spalla e quindi spari col calcio appoggiato a sx.....
certo che ho apprezzato i tuoi lavori,se una cosa è fatta bene va ammirata e commentata positivamente......![]()
finiti i commenti,,,mi aspettavo che qualcuno mi offendesse
???????????????
ihihihihihihi
az...mi è scappato hurutz7.....ma hai in testa solo il copricapo o è una sorta di viper???
scusate forse come domanda può sembrare stupida. ho provato a colorare il davanti della ghillie (visto che ho preferito lasciarla senza juta) con le bombolette come qualcuno girando sui forum ho visto che ha fatto ma mi si è irrigidita. come avete fatto voi a colorarla se non è una bdu woodland, o altro mimetismo?
ti rispondo io per lui,,,,,direi di si,,,,la dovevo comprarla io quella e lo persa per 2 minuti,,ora la cerco come un pazzo,,,,,,,se voglio la faccio io,,,ma è tanto bella e comoda!!!
flaka dai un occhio anche in sniper gallery!!!!
mai colorato giacche......comunque è normale che si irrigidisca,usala,la vernice si creperà tutta ridando un minimo di morbidezza al tessuto
quindi basta usarla e torna morbida (non come è originalmente ovvio). ho fatto questa domanda perchè volevo usare una tuta integrale (tipo da meccanico) però le ho tutte blu ecco perchè ho fatto la domanda
va la.....se cerchi bene con meno di 20€ ti fai una dpm completa ed è sicuramente meglio.....il blu come il nero sono solori davvero difficili da coprire,pure con le bombolette,rischieresti un pasticcio scuro inutile.....oltre a dover prima o poi riverniciare il tutto perchè andra via....abandona la tuta blu