Pagina 146 di 380 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

allora dalle ultime informazioni di jasse la situazione e' questa.

stanno vagliando la possibilita' di diventare un rivenditore e mollare il dettaglio.
    se le condizioni lo permetteranno cio' diventera' realta (con tutto il nostro malcontento) altrimenti tra circa 10 giorni comunicheranno novita'.

non so perche' ma prima la sospensione nella rivendita di asg e poi questo ... mi sa che le olimpiadi stanno incriccando qualcosa ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

secondo me è una scelta temporanea fatta apposta per il periodo delle olimpiadi

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

vedendo bene www.softair4... ha cose che si trovano in un qualsiasi store online di sa.
    a settembre dovrebbero mettere fuori degli articoli a basso costo, perchè vedendo i prezzi con ebaybanned centrano soltanto alcuni articoli d'elite.

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

comunque concordo sto sito www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
    ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    comunque concordo sto sito www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
    ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...
    logicamente ogn'uno dei negozi che hai citato ha il proprio punto di forza in alcuni articoli, come hanno anche altri negozi non low cost,
    ed a volte va in effetti analizzato se conviene comprare ad hk o su ebay per poche decine di euro di differenza dal negozio nostrano,
    la forza di ebaybanned era di avere prezzi molto concorrenziali, da mercato cinese, e spese di spedizione più che ragionevoli, oltre alla politica furba di adeguarsi alle problematiche locali, leggi lungaggini burocratiche italiane.
    non dimenticando comunque che anche su sam c'è un discreto mercato dell' usato, spesso più seminuovo che usato , che è una risorsa non indifferente.

speriamo che paul torni su i suoi passi, io ho inviato una laconica mail di protesta e mi è stato risposto che tra 10 giorni riprenderanno a vendere al pubblico,
    perchè non inviate anche voi una mail di protesta?

orso

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

softair 4 fun? uhahahahahahaha!

mi sembra un gran bella furbata,prendere le foto da ebaybanned e aprire un e-shop online con i prezzi più più alti del 20% e s.s.

chissà quanti polli ci cascano!

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

ho mandato questa mail a paul:
    t's all finish?
    ebaybanned will be close?

i think that to do the big order for my team next week i can't use ebaybanned.. it's true?

e ho ricevuto questa risposta:

we will recover the retail business about 10 days later,
    sorry to bring you some inconvenience

regards,

jesse^_^
    secondo voi come va interpretata?

inoltre quoto in pieno jimorrison. perchè pagare 110 euro un ciras quando con 140 te lo fai nuovo della t&t?

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

ho trovato questo sito https://www.armsw.com/

secondo me ha meno cose di ebaybanned, me i prezzi sono quelli (o ad es. per i baseball cap, quacosina di meno)..............qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

sembra interessante!

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

a me questa storia -basta vendita al dettagio- -a no scusate tra 10 giorni ok vendita al dettagio- non mi convince molto................

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.