le cose che devo comprare su ebaybanned le ho trovate su armsw.com allo stesso prezzo...................
ok, forse armsw.com non è fornito come jesse e paul, ma dire che non ha nemmeno la metà delle cose mi sembra che esageri.................
le cose che devo comprare su ebaybanned le ho trovate su armsw.com allo stesso prezzo...................
ok, forse armsw.com non è fornito come jesse e paul, ma dire che non ha nemmeno la metà delle cose mi sembra che esageri.................
infatti perfettamente ragione... in effetti se andiamo ad esaminare forse armsw.com è piu' fornito di vest e tattici forse meno di accessori, e vero a meno della metà della roba di paul ma se non altro ha gli stessi prezzi .... lo so perche' ho controllato alcuni articoli e sono indentici...
meglio degli altri link che sono stati postati nelle pagine precedenti che secondo me e' solo per fare pubblicita'... quel www.softair4.. secondo me non conviene per nulla.. prezzi troppo alti rispetto a paul e a armsw.com... forse per ora armsw.com e' il migliore parlo sempre di prezzi dopo paul anche se molto meno fornito.
beh certo....comprare su ebaybanned o armsw conviene sicuramente.....ma softair4fun può essere una possibile alternativa se vengon bloccate le importazioni....anch'io ho il carrello di ebaybanned pieno....qdi attendo 10 giorni e staremo a vedere![]()
e' scomparso l'euro come valuta...
per axlsw:forse solo tu compri da t&t :-d
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1623
sta specie di messaggio/offerta da parte di paul per i negozi che acquistano da luiooo
ho chiesto a jesse come mai, la risposta è:
yes,i think we don't use eur anymore
thanks
jesse^_^
il fatto che non vendano più in euro non è di grande rilevanza, basta che ricomincino a vendere al dettaglio, però senz'altro un motivo ci deve essere, solo non riesco a capire quale.
ha forse un costo per la gestione del sito avere pù di 3 valute disponibili ?
un costo che i cinesini non possono sostenere !?
orso
se non sbaglio su alcuni articoli parlava dell'esclusiva data alla polonia (mi pare) ed ad altri stati in cui aveva rivenditori.
ci sto pensando, ma qual'e' la differenza tra vendere al detteglio e vendere ai rivenditori? quantita'? fatturazione? tipo spedizione?
nell'articolo ai wholesaler si parla di 25% di ordine su 1000€ ... onestamente quella cifra si raggiunge con un ordine di gruppo (non facciamolo in questo thread, senno' e' un macello!) ma la spedizione e di conseguenza la dogana?