Pagina 96 di 380 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    raga mi potete dare una mano? doveri acquistare la mimetica combat multicam ver.2
    porto una 46 di pant. che misura poso prendere grazie mille
    qualcuno mi aiuta?

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

questo giro ho avuto un culo pazzesco. ordinato il 19 e oggi è arrivato il tutto..
    ho pagato 15€ di dogana ma va bene lo stesso (20 caricatori, eotech, magnifier, gusci e roba varia)
    poi mi è anche arrivato l'armor chassis in multicam.. veramente bellino e fatto bene. soprattutto i colori non sono quelli delle solite multicam cinesi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    raga mi potete dare una mano? doveri acquistare la mimetica combat multicam ver.2
    porto una 46 di pant. che misura poso prendere grazie mille
    io penso una m!! io di panta porto 46 e prendo m di replica r6, ed uno mio compagno che ha usato la mia stessa mimetica, ha preso m come combat!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RED SAM
    Club
    Non affiliato

Predefinito Multicam r6

comprata da ebanner e arrivata dopo circa un mese.io indosso taglia 50ita, che corrisponde a 35" nella versione usa.ordinata la m calza perfetta quindi ti consiglio la m che varia da 31" a 35".inoltre ti consiglio un altra cosa,se devi ordinare altro materiale,fai gli ordini solo dopo aver ricevuto la conferma di spedizione del primo e cosi via.a me e' successo di ordinare 5 oggetti separati e,chiesto a paul di spedirli singolarmente,lui ha accettato ma ha spedito con due spedizioni.la prima e' arrivata senza problemi,la seconda e' stata bloccata alle dogane di roma .dopo aver inviato ricevute di pagamento e modulo compilato alle poste italiane ,ricevuto tramite raccomandata,il secondo pacco e' arrivato con 48 euro di dazi e iva.il valore era di 125euro.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red sam Visualizza il messaggio
    comprata da ebanner e arrivata dopo circa un mese.io indosso taglia 50ita, che corrisponde a 35" nella versione usa.ordinata la m calza perfetta quindi ti consiglio la m che varia da 31" a 35".inoltre ti consiglio un altra cosa,se devi ordinare altro materiale,fai gli ordini solo dopo aver ricevuto la conferma di spedizione del primo e cosi via.a me e' successo di ordinare 5 oggetti separati e,chiesto a paul di spedirli singolarmente,lui ha accettato ma ha spedito con due spedizioni.la prima e' arrivata senza problemi,la seconda e' stata bloccata alle dogane di roma .dopo aver inviato ricevute di pagamento e modulo compilato alle poste italiane ,ricevuto tramite raccomandata,il secondo pacco e' arrivato con 48 euro di dazi e iva.il valore era di 125euro.

..appunto............

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 24-giu-2008
    cosa mi devo aspettare?
    pacco sulla 50eur con aimpoint e firefox.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre7 Visualizza il messaggio
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 24-giu-2008
    cosa mi devo aspettare?
    pacco sulla 50eur con aimpoint e firefox.
    per ora aspetta, ci sta che passi senza difficoltà ma a volte sta fermo a roserio per un pò di giorni... preoccupari se dal cmp di roserio va al csi... in quel caso torna al mittente, altrimenti attendi solamente.

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

ciao ragazzi oggi sfogliando ebay banned ho visto queste due vest:

'replica eagle rrv w/ 100 oz hawg

'replica eagle rrv w plate carrier backed

mi sapete dire che differenza c'è tra le due?

qualcuno ne ha gia acquistate e quindi mi sa dire la qualità e un parere personale?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io hjo la prima.
    non male

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    io hjo la prima.
    non male
    ci stavo facendo un pensierino.... solo che, ormai, i prezzi sono al limite.
    con meno di 200 euro ti prendi un tag gladiator da a&f (che come prezzi è tutto un dire...).

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.