questo giro ho avuto un culo pazzesco. ordinato il 19 e oggi è arrivato il tutto..
ho pagato 15€ di dogana ma va bene lo stesso (20 caricatori, eotech, magnifier, gusci e roba varia)
poi mi è anche arrivato l'armor chassis in multicam.. veramente bellino e fatto bene. soprattutto i colori non sono quelli delle solite multicam cinesi![]()
comprata da ebanner e arrivata dopo circa un mese.io indosso taglia 50ita, che corrisponde a 35" nella versione usa.ordinata la m calza perfetta quindi ti consiglio la m che varia da 31" a 35".inoltre ti consiglio un altra cosa,se devi ordinare altro materiale,fai gli ordini solo dopo aver ricevuto la conferma di spedizione del primo e cosi via.a me e' successo di ordinare 5 oggetti separati e,chiesto a paul di spedirli singolarmente,lui ha accettato ma ha spedito con due spedizioni.la prima e' arrivata senza problemi,la seconda e' stata bloccata alle dogane di roma .dopo aver inviato ricevute di pagamento e modulo compilato alle poste italiane ,ricevuto tramite raccomandata,il secondo pacco e' arrivato con 48 euro di dazi e iva.il valore era di 125euro.
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 24-giu-2008
cosa mi devo aspettare?
pacco sulla 50eur con aimpoint e firefox.
ciao ragazzi oggi sfogliando ebay banned ho visto queste due vest:
'replica eagle rrv w/ 100 oz hawg
'replica eagle rrv w plate carrier backed
mi sapete dire che differenza c'è tra le due?
qualcuno ne ha gia acquistate e quindi mi sa dire la qualità e un parere personale?
io hjo la prima.
non male