comunque ieri ci ho parlato su msn con quel negozio italiano e mi ha detto che a settembre arriveranno nuovi prodotti tra cui anche phantom che fa prodotti niente male
scusate se mi intrometto anche io,ma penso di averne diritto
(in fondo sono io che l'anno scorso a settembre ho aperto questo post da 145 pagine, su ebaybanned,anche se adesso e' stato modificato giustamente da spiggy)
allora senza stare a tessere le lodi di ebaybanned,
(ho comprato parecchia roba da lui ,problemi zero)
punto della situaz:
ho dato un occhio al sito :www.softair4.......
ok roba presa da ebaybanned,ma scordiamoci i suoi prezzi
roba cosi' si puo' prendere da altri negozianti italiani, oppure su "bay"
x cui ad oggi l'unica notizia buona mi sembra quella di orso ,che se' e' vera
nel senso ,se paul/jesse (ma chi saranno poi questi 2 fantomatici xsonaggi,con cui tutti abbiamo mailato,ma nn sappiamo neanche se esistono veramente)vedendo la marea di proteste,ma sopratutto la marea di ordini che gli saranno arrivati ieri (io ho fatto il giro di telefonate x avvisare amici e parenti della tragica notizia)abbiano veramente fatto marcia indietro.
anche io ieri ho svuotato la mia postepay,x l'ultimo ordine a ebaybanned.
a questo punto aspettiamo fiduciosi,e speriamo di non rimpiangere
un bel periodo che nn tornera' +
ps era come vivere in un happy hour.
ps2,a suo tempo x curiosita' ho fatto richiesta a paul del listino rivenditori
che me lo ha prontamente inviato, ma effettivamente,la differenza con il listino retail ,era veramente poca,poi calcolando i vari balzelli ,dovuti all'importazione ufficiale,la cosa si presentava ,come una missione impossibile.
paul ritorna
ma guarda..spero di si..se no ricomincio tramite un collega a ordinare con container :d lui ordina da li per rifornimenti al negozio di elettronica e non sempre riempe tutto il container di conseguenza pagando sempre le stesse tasse sia che lo riempi tutto sia che non lo riempi metterci dentro anche materiale da softair ( purchè sia certificato ) non gli costa nulla. dio benedoca la "ciaina"![]()
gli ho semplicemente scritto:
hi paul,
i'm sorry for your change, today is a bad day for all italian buyers.
regards
alessandro
non credo sia pensabile che sia stata la mia mail a far cambiare idea ai gestori di ebaybanned,
più probabile che stiano sondando il terreno per allargare il giro di affari all' estero,
in concomitanza dei giochi olimpici che devono avergli complicato la vita non poco.
non è da escludere un ulteriore volta faccia dei cinesini che potrebbero non riaprire la vendita al dettaglio,
infatti sul loro sito non c'è nessuna nuova informazione in tal senso.
orso
tranqui spiggy, mai pensato che lo avessi fatto tu,
anche xche' io avevo semplicemente aperto un nuovo
post,tu invece hai fatto una guida completa
(a prova di stupido)di tutto cio' che avreste voluto
sapere su ebaybanned,e che nn avete mai avuto il coraggio di
chiedere
e poi nn ho scoperto io ebaybanned,era come l'america
era li che aspettava solo che passasse il primo cretino,
che poi facesse il passa parola
ciao e grazie ancora.
ps teocrazia che fine ha fatto ,se nn sbaglio era diventato amicone di paul