a parte che voleva essere una battuta la risposta data prima,io parlavo per me,le mie esperienze e tutte quelle lette qua sul forum.
anch'io ho sempre preso pacchi piccoli e usato le poste mai corriere,tanto dal bannato non sei tu a scegliere il metodo di sped ma lui.......se tu "non pensi proprio" sono contento per te.d'altronde siamo nel paese in cui tutto funziona al meglio,quindi...
comunque le esperienze extra-cina non contano,qua si parla di ebaybanned![]()
Ultima modifica di LKFDie; 01/07/2009 a 17:02
semplicemente basta fare ordini piccoli dilazionati e non superare i 50€ per ogni ordine, spedire sempre con il metodo più economico airmail. e in linea di massima arrivano sempre in tempo.
e poi il problema non è dare nell'occhio, il problema è che se spedite con metodi veloci, con corrieri privati questi hanno l'obbligo di imporre l'iva su tutto. prova però a comprare qualcosa al di sotto dei 50€ con quei corrieri e in una settimana hai tutto senza iva.
affermativo.e adesso che spedisce con ups le spese di spedizione sono sempre comprese nel prezzo dell'oggetto?
non mi sembrava di aver detto niente di aggressivo sinceramente....cmq la spedizione la scegli tu, basta chiedergli come intende spedire e mettersi daccordo..oltretutto conosce bene il problema delle dogane italiane e sa già come spedire per evitarle possibilmente...poi le esperienze extra-cina contano e come quando si parla di dogana, non guardano solo alla cina..ed il sito che ho nominato x dare un consiglio è cinese....
cmq ciò che volevo dire in sintesi è che con airmail nessuno dovrebbe avere problemi..poi purtroppo quelli + sfortunati ci sono sempre
il costo non influisce troppo...io ho fatto ordini da 100 e 200 sacchi senza problemi...poi pensa lui a spedire più pacchi!
il peso deve essere cmq sotto 1,3 kg...se no usa corriere...
questa cosa di ups non l ho letta da nessuna parte...lui usa ancora le mitiche poste cinesi..che sono il meglio assieme alle nostre!
le spese erano comprese da sempre cmq...free shipping!!!
https://www.youtube.com/watch?v=whz1aabt6sm
e guarda caso ha vinto un'americano... e poi cosi pochi bigliettini? secondo me hanno tolto tutti gli ordini europei dove le asg non arrivano. che rabbia queste schifo di limitazioni.
![]()
ehi mi dite cos'è quel video dei bigliettini? xkè ne sorteggia uno? ..nn l'avevo mai vista sta cosa ^^