Pagina 139 di 380 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da henryk Visualizza il messaggio
    sbaglio o da oggi ebaybanned chiude la vendita al dettaglio (mi sonno appena svegliato e non vorrei aver mal interpretato il messaggio in prima pagina)?

dice che siccome e' diventato distributore, oltre che semplice rivenditore, di molti "marchi", i negozi che comprano da lui si lamentano della concorrenza, perche' ovviamente jesse/paul fa' prezzi piu' bassi.

quindi, oltre a chiedere a noi di fargli pubblicita' presso i negozi locali (...) annuncia che smette di vendere al dettaglio.

e io piango, tra un prob e l'altro, per me era il migliore. l'unico acquisto fatto da wgc mi e' costato 55,01 in dogana via tnt, con ebaybanned, per culo, mai speso una lira piu' di quello che c'era scritto sul sito!!

il re e' morto, siamo fregati.

ciao!!

shub

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

così sembra...ha scritto che cerca rivenditori e così si potrà vedere la merce dal vivo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    così sembra...ha scritto che cerca rivenditori e così si potrà vedere la merce dal vivo!
    si', qualcuno che importi da hk e rivenda in italia. non proprio semplicissimo, considerato che ancora adesso compriamo a san marino perche' i negozi italiani non sono competitivi.

ciao!
    shub

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ha cambiato strategia di mercato, crescendo,
    semplicemente ha usato la vendita diretta sul web finche gli serviva ed ora l' ha lascia ad altri, non definiti, venditori.

condivito shub, siamo alla fine di una bel periodo, speriamo che altri cinesini debbano fare strada ed inizino a vendere direttamente sul web.

orso

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

peccato...era un punto di riferimento per molti...speriamo che qualcuno in italia sia così sveglio da diventare distributore,farebbe sicuramente un successone!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

peccato...era un punto di riferimento per molti...speriamo che qualcuno in italia sia così sveglio da diventare distributore,farebbe sicuramente un successone!!!
    bisognerebbe sentire ragnatela se e' fattibile economicamente.... io non so perche' ma credo di no: con la gente che come noi paga 20 euro un guidamolla, non credo che a nessuno sia mai venuto in mente di importare da hk materiale softair.

i negozi in italia sono cari, infatti come dicevo compriamo credo in molti a s.marino.

ma speriamo!!! :d

ciao!
    shub

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

appunto...dato che a nessuno è mai venuto in mente,il primo che lo fà sbanca il mercato.
    bisognerebbe capire,da chi già importa qualsiasi materiale da hk,cosa di concreto c'è da fare.

Club
    non affiliato

Predefinito

appunto...dato che a nessuno è mai venuto in mente,il primo che lo fà sbanca il mercato.
    bisognerebbe capire,da chi già importa qualsiasi materiale da hk,cosa di concreto c'è da fare.

ragnatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :d

ciao!

shub

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

insomma niente più roba del cinesino... sapete dove poter rimediare le replica tad da qualche altra parte?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ragazzi, tutti i negozianti comprano già a hk.
    la differenza è che, a parte le spese di acquisto, spedizione e doganali, c'è il rincaro "selvaggio" del negoziante nostrano.

paul mi ha messo a conoscenza della sua decisione anche via mail, ho risposto che mi dispiace per la sua decisione e che oggi non è un buon giorno per i suoi ex acquirenti.
    se vi scrive rispondete anche voi, logicamente non servirà a niente...

orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.